3 luglio 2018

Il nostro swap... 7 e 8

Buongiorno a tutti..

Questa mattina ci siamo trovate insieme 
alle mie carissime Amiche 
Dany e Vale
per il nostro swap.

L'ultimo post specifico risale all'anno scorso... qui
Urca... un anno!!!
Ma...
Noi abbiamo continuato a coccolarci e ricamare e assemblare:
stamattina ci siamo scambiate 
lo swap danvadò n.11!

Di questo vi aggiornerò nei prossimi giorni...
ma vi faccio vedere...

Lo swap 7 
Tema scelto da Dany
Farfalla

Io ho pensato ad un leggiadro biscornu'...



 Un biscornu' che è anche un trovaforbice....

Ed ecco il momento....




Per lo swap n. 8 
Vale ha scelto Rudolph...

Adoro Rudolph con il suo nasone rosso....

ed era da un po che volevo ricamare questo schemino..
e volevo anche utilizzare la crostatina di metallo...



ed ho anche cucito le lucine!


Davvero...
  
Se trovi un Amico
trovi un Tesoro...

Belle le mie Amiche!!!

Un abbraccio
Dona

p.s. To be continued......





9 commenti:

  1. Prima di tutto complimenti per i regali per le tue amiche sono bellissimi. La renna è fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. .. piccole coccole con il cuore...

      Elimina
  2. Belli i momenti passati con gli amici, se passati a creare e scambiarsi regali fatti a mano, sono ancora più belli!
    Adoro la tua renna con lucine!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gemma... e hai ragionè stare insieme alle care amiche... non ha prezzo!

      Elimina
  3. Che belli questi scambi!!
    La renna con le lucine è stupenda!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini