24 luglio 2017

Il nostro swap... 5 e 6

Non vi ho piu aggiornato sui nostri swap....
Per la precisione sul nostro swap danvado'.
Eh si
...
Siamo presi da mille impegni ma i nostri scambi continuano e continueranno.... perché quando trovi un amico trovi un tesoro!

Ma facciamo un passo indietro... dopo il post di gennaio toccava a me scegliere il tema...
ed avevo scelto "la macchina da cucire"

Ecco i nostri scambi



Come vedete io ho scelto questo ricamo un po vintage... 
ed ho utilizzato il mio ricamo per realizzare un piccolo porta aghi...

Molta fantasia e creatività le mie amiche vero?
Bellissimo sia il pannello di Vale che il barattolo di Dany...
Io ho ricevuto proprio la sua creazione...
 delle chicche i bottoni ricamati con le macchine da cucire, vero?


Questo invece è il nostro sesto scambio...
Vale aveva scelto 
"il girasole"

Ed eccoli qui...


Io ho provato a realizzare un explosion box




Dai.. è venuto carino!!

Bellissime le creazioni di Dany e di Vale.. Bravissime!!!

La mia bellissima tegola è già appesa in cucina...

Grazie mille amiche mie....

Un abbraccio 
Dona









3 commenti:

  1. Ecco che vedo da vicino questa bellissima explosion box. Ero passata dal blog di una tua swappina e l'ho subito notata! Complimenti per l'idea e la realizzazione. E quella macchina da cucire in stile vintage, la adoro! Schemino delizioso, non c'è che dire! Brave a tutte voi per questi bellissimi scambi. A presto!

    RispondiElimina
  2. Quanta creatività! Super la tua explosion box!!

    RispondiElimina
  3. oh...quanto mi piacciono tutte....siete bravissime...e quella tua scatola...stupenda

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini