3 maggio 2010

Tsumami e borse origami...

Tsumami... fiori di ciliegio....

E' una tecnica d'effetto e molto particolare:
piegando il tessuto si possono realizzare dei fiori delicati.

Avevo già seguito la prima lezione nel club di Decolucy
e avevo realizzato dei fiori semplici
(che avevo usato per i segnaposti pasquali).

Seguendo la seconda lezione di Patrizia ho imparato a fare dei fiori doppi.

Usando della stoffa da arredo e del raso.

Ed eccoli i miei tsumami:

Azzurro



Fucsia






E sapete per cosa ho utilizzato i fiori tsumami?

Per realizzare queste due borse origami...

Azzurra



Fucsia






Alle mie ragazze sono piaciute tantissimo ^___*

4 commenti:

  1. Per dire il vero esiste una terza..ehm "ragazza" ...;)!
    Queste creazioni sono veramente fantastiche!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. trendissime! i fiori poi...

    non avevo visto le borse a origami ma è un'idea simpatica! non ti annoi mai dona, brava!

    RispondiElimina
  3. ciao Dona grazie pe i tuoi gentili commenti sul mio blog mi piacciono molto i fiori vorrei proprio provare a farli sono veramenti belli ciao Vanda

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini