8 maggio 2010

Pal Country Season 2010 - Maggio

In questi giorni mi è arrivato il libro che utilizzerò per il
Pal Country Season

e mi sono messa subito al lavoro!

Il pattern è fantastico ed ho pensato ad un oggetto "culinario" visto
che il cupcake è delizioso (e sono così golosa!)

Ho pensato anche di dipingere su stoffa visto che oltre a dipingere mi piace anche cucire...

Un'ideetta ce l'avrei per come utilizzare la mia stoffetta dipinta....
Ma procederò con calma.

Prima di tutto ecco il mio basecoat



Al prossimo step! ^___*

E buon fine settimana a tutte...

2 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te :)...e al prossimo step ;)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere come sarà il lavoro finito.

    Buon lavoro !!!

    Marzia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini