26 dicembre 2019

... Ed e' passato Natale...

.... Giorni speciali...

Fantastici e pieni di gioia... 

... Giorni di.... Fuoco! 

Per chi, come me, 
cuce, dipinge, crocetta e crochetta
per realizzare i doni personalizzati 
e creati anche con il ❤️.

Mi sono sentita molto folletta in questo mese..
E come tutti gli anni, 
passato il 25,
Mi dico...
Però dal prossimo anno inizio prima
a lavorare per Natale... 

Chissà se nel 2020 seguirò il mio buon proposito.... 

Ma bando alle ciance... 

Oggi
ho pensato di aggiornare il mio blog... 
E a partire da oggi
posterò le foto dei vari
lavori personalizzati:
quelli commissionati e
quelli donati...

Coccole coccole e ancora coccole

Come questo dolcissimo rudolph
con il naso rosso....



E' molto sorridente..


....e ha le bretelle ed i campanellini...



E' del mio nipotino Samu..


Ecco il mio primo dono natalizio...

Penso di aver iniziato bene!







2 commenti:

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini