20 ottobre 2018

..non sono scappata....

Ciao a tutti!

Non sono scappata.. 

Sono stata alle prese con vari lavori...

Fra gli altri ho preparato dei regali di compleanno per delle care amiche, 

le partecipanti al raduno che si è tenuto in Veneto la settimana scorsa.

E' un raduno di crocettine: 
chi arriva da Brescia, chi da Bologna...
E partecipo anche io 
(che abito in provincia di Savona)

E' davvero un piacere stare in loro compagnia....

Durante i raduni ci confrontiamo, chiacchieriamo 
e condividiamo la nostra passione: il punto croce...
Ma non solo...
Facciamo gli swap, la lotteria e ci scambiamo i regali di compleanno.

Nel nostro gruppo compiamo gli anni a Settembre ben in quattro.

Vi farò vedere le mie coccole...
E parto dalla prima...

Ecco cosa ho cucito alla carissima Luisa...


Un porta lavoro...


per i suoi bellissimi lavori di amigurumi....


Sono proprio contenta che le sia piaciuto...

E a voi piace?

Alla prossima coccola....

Un abbracio
Dona






4 commenti:

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini