12 giugno 2018

...dove eravamo rimasti?

...eravamo rimasti all'ultimo post... 
più di un mese fa...

E sono successe diverse cose..

Lavori su commissione e collaborazioni 
sempre con ago e filo 
ma anche con colori e pennelli...

Ho fatto un po la nonna con il mio piccolo Samu...
e ho partecipato a qualche evento...

Ecco qualche scatto in ordine sparso....






Villa della pergola ad Alassio (SV)


....grande Samu amante dei puzzle...




Villa Pallavicini Durazzo Pegli (Ge)


Amigurumi time.... il mio orsetto






Fili Magici... evento a Vinovo (To)


... pennelli e colori e tanto divertimento


.... ho anche rivestito questo bellissimo divano...
Che soddisfazione!!!!

Il resto ve lo farò vedere nel prossimo post...

Un abbraccio 
Dona


8 commenti:

  1. Sempre bravissima, come é diventato grande Samuel. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quante belle immagini! Sei stata anche dalle mie parti... lavoro a Pegli, peccato non aver saputo della tua "gita" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensa... prima o poi ci conosceremo anche di persona gemma!

      Elimina
  3. Ciao Donatella, i lavori sono opere d'arte. Buon sabato

    RispondiElimina
  4. I really likes your blog! You have shared the whole concept really well and very beautifully soulful read!Thanks for sharing.
    ดูหนัง

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini