5 marzo 2018

Serendipity


Ho visto e rivisto il film
Serendipity....
Non l'avete mai visto?

Quando l'amore è magia - Serendipity(Serendipity) è un film del 2001 diretto da Peter Chelsom, scritto da Marc Klein, con protagonisti Kate Beckinsale e John Cusack.
La trama del film è una delle tante dimostrazioni della Serendipità, intesa come lo scoprire una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra
Io lo adoro...
"Serendipity e' una parola che ha un bel suono 
per ciò significa: Un fortunato imprevvisto"

Beh. .. 
non potevo non incuriosirmi quando la bravissima Laura Mori
Ha organizzato il suo "serendipity"
...e sono entrata nel suo magico mondo delle pezze.

Ecco i miei primi blocchi..






Mi sono molto rilassata a cucirli....
E non vedo l'ora di cucire anche il quarto blocco
E gli altri che seguiranno....

#lauraserendipity

"Noi prendiamo delle decisioni,
il Destino ci invia dei piccoli segnali;
dalla capacità di leggerli
dipende la nostra Felicita'

Un abbraccio
Dona


9 commenti:

  1. Bel film "Serendipity" è una bella parola in effetti e credo che tu tramite queste belle opere di cucito l'abbia espressa al meglio, sono curiosa di vedere il resto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Donatella! Meravigliosi i tuoi blocchi... uno più bello dell'altro! Brava!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. I blocchi sono davvero molto belli, complimenti .... Mi hai proprio incuriosita devo vedere quel film ... Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao! Adoro i tessuti, disegni e colori. Tutto insomma!
    Non ho visto il film, ma grazie a te vado a vedere di cosa si tratta!

    RispondiElimina
  5. Bravissima, anch'io partecipo ma sono ferma al primo blocco!

    RispondiElimina
  6. Bravissima...sono capolavori..
    La frase finale del post mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
  7. Che meraviglie, sono dettagliati e gioiosi!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini