12 giugno 2016

Borsa... Mania!

INei giorni scorsi mi sono dedicata alla mia passione: il cucito creativo!
Stoffe colorate e tono su tono..
Ispirazioni e fantasia!
A volte vengo rapita da Pinterest... 
Un archivio pazzesco! Si trova davvero di tutto e di piu..
E da una foto.... Può nascere l'ispirazione!
E allora ti viene in mente che quella stoffa che avevi comperato alla fiera è' adattissima per quello che vuoi realizzare.... E taglia di qua... Spilla di là....
Ecco le ultime due creazioni....

La borsa "Paris"


E la borsa "miao"


Carine, vero?


12 commenti:

  1. Sono davvero molto carine tutte e due, bravissima!!! Tu sei davvero un'artista!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto carine tutte e due, bravissima!!! Tu sei davvero un'artista!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Graziose e perfette come tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle! .... e hai ragione Pinterest per cercare ispirazione è un posto favoloso ;-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Belle! La stoffa "Paris" è stupenda!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Che belle bravissima Dona complimenti e buona settimana Vero

    RispondiElimina
  7. carinissime entrambe!!!
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  8. Sono fantastiche entrambe!!!
    Per quanto sia bella la stoffa Paris, io preferisco la borsa miao.. sarà perché ho un'anima gatta!!! 😆
    Un abbraccio cara Dona, a presto 😘

    RispondiElimina
  9. Sono fantastiche entrambe!!!
    Per quanto sia bella la stoffa Paris, io preferisco la borsa miao.. sarà perché ho un'anima gatta!!! 😆
    Un abbraccio cara Dona, a presto 😘

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Bravissima come sempre....sono super belle e le stoffe veramente deliziose.... sei veramente un artista......complimenti

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini