9 luglio 2015

Swap dell'amicizia a due....

Buona sera a tutte....

Non voglio tediarvi parlando del caldo...

Ma voglio rilassarmi un po
e
 visto che non ho più pubblicato 
gli swap dell'amicizia a due 
con Cri..
eccomi qui!

Nel giro di un paio di mesi
abbiamo fatto due scambi.

Il primo è "nato" a marzo quando ero andata 
al raduno a casa di Cri...
C'era un piccolo schema che ci aveva
conquistato....
e ci eravamo messe al lavoro:
stesso schema con assemblaggio libero.

Ed ecco i nostri scambi




Molto dolci queste amiche, vero?

xxx e coccole
per essere precise....
ecco cosa ho ricevuto:


Cri sapeva che utilizzo le tovagliette americane
ed ecco qui la mia personalizzata
con il ricamino sulla tasca della mia tovaglietta.

Mi piace moltissimo e l'ho messa subito in uso!
E poi avete visto che belle coccole?

Ed essendo in sintonia per molte cose
ecco cosa le ho spedito io:



Il ricamino l'ho assemblato su una scatoletta di legno
portagioie o portacucito
e poi.. altre coccole!

Ma non ci siamo fermate!!

Dopo poco ci è venuta voglia 
di fare uno swap dell'amicizia- strofinaccio.

Ed ecco cosa le ho spedito


purtroppo non ho fotografato 
una foto d'insieme...
spero che Cri me ne passerà una
(anche nelle foto precedenti le foto sono di Cri)

ed ecco cosa ho ricevuto io.....


Troppo bello!!!
Altre coccole
ed amicizia all'enesima potenza.

Grazie di tutto carissima amica..
E' sempre un piacere swappare con te!
E aggiungio anche...
Non ci fermeremo qui!!

Un abbraccio forte forte
Dona



21 commenti:

  1. Ma che bella questa iniziativa! Bravissime entrambe.

    RispondiElimina
  2. inizio col dirti che dai vostri ricami, dalla cura che ci avete messo nel creare l'una per l'altra, traspare l'amicizia che vi lega, complimenti ad entrambe.

    RispondiElimina
  3. accipicchia....quanto sono preziosi e ben curati....sottolineano quanto ci teniate l'una all'altra....

    RispondiElimina
  4. Che lavori deliziosi, le due bombette sono stupende. Sempre bravissima

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi e pieni di amore. L'amicizia attraverso le nostre creazioni........cosa c'è di più bello? Buona giornata
    Emi

    RispondiElimina
  6. Che belle cose, complimenti a tutte e due.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  7. questi lavori sono bellissimi e tenerissimi!

    RispondiElimina
  8. Adorable bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
  9. Io non amo molto gli swap,ma quando avvengono tra amiche...è tutta un'altra cosa! Bellissimi lavori! Il ricamino delle due amiche è delizioso!
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Mi sembra proprio una gran bella amicizia la vostra!

    RispondiElimina
  11. Ma che brave ottime amiche bellissimi regali e pure le coccole...cosa volere di più!!Bacioni

    RispondiElimina
  12. Lo so che mi ripeto...ma resto sempre affascinata!.....tutto bello e dolce! :)

    RispondiElimina
  13. Hanno già detto tutto negli altri commenti, non posso far altro che accodarmi ai complimenti :) brave

    RispondiElimina
  14. Bellissimo, brave! È da un bel po che non partecipo agli swap e devo dire che mi manca.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo, brave! È da un bel po che non partecipo agli swap e devo dire che mi manca.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, brave! È da un bel po che non partecipo agli swap e devo dire che mi manca.

    RispondiElimina
  17. Che dire Dona, grazie a te per tutto, scambiare crocette con te è davvero speciale :o)
    Un abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  18. Che dire meraviglioso doni e bellissima amicizia spero un giorno di trovare un amica come la tua :)
    Bravissime tutte e due

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini