16 maggio 2015

...una piccola pecorella

Buongiorno a tutte e buon sabato.

Qualche tempo fa ho partecipato ad un contest,
o meglio, un minicontest organizzato da 
nel gruppo di Fb

I contest "crocettosi" sono davvero interessanti:
partendo da uno schema uguale per tutti
le partecipanti possono sbrizzarrirsi 
nell'assemblaggio del ricamo...

Ed ecco cosa ho realizzato io....


Eh si... lo schema è davvero delizioso!
E come potete vedere 
ho pensato di utilizzare lino naturale a pois,
poi ho sagomato il ricamo
ed ho imbottito la pecorella
aggiungendo un fiocchetto rosa ed un campanellino.

La pecorella è diventata una compagna di gioco per una piccolina....


Come ogni contest che si rispetti,
anche in questo
c'è stato il premio, l'estrazione ed una vincitrice....
e...
questa volta....
 bhe... 
sono stata io!

Guardate che meraviglia di regalo!


Eh si... questa volta...
Fortunata me!!!

Un abbraccio
Dona




23 commenti:

  1. Bellissima davvero la tua pecorella.glo

    RispondiElimina
  2. Concordo che la tua pecorella e' proprio bella!!! e che ricchezza di regali!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima! E il tuo modo di assemblarla, è stato molto originale! Scommetto che le altre hanno realizzato cuscini o quadri.
    Meritato il premio!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la pecorella , simpatica. Complimenti per i premi ricevuti.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la pecorella, Sara ha le manine d'oro premio stupendo.

    RispondiElimina
  6. Premio stupendo e complimenti per le tue creazioni.

    RispondiElimina
  7. Complimenti Dona bellissimo il ricamo e l'assemblaggio e complimenti per la vincita..
    Buon week end Vero

    RispondiElimina
  8. un amore!! io non riesco a crocettare da un sacco di tempo, sigh!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Che bella la tua pecorella!!! Però ormai non riesci più a stupirmi, so che tutto quello che fai è bellissimo!!!
    Anche il premio è delizioso, complimenti per la vincita
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Bell'idea! E poi vincere le creazioni di Sarlilla è un premio doppio!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella! Complimenti per l'originalità! Io adoro le pecorelle!^^ E complimenti per la vittoria...meritatissima direi!
    Baci

    RispondiElimina
  12. brava dona!!!!!!!!!!
    bellissimo il tuo ricamo e belli i doni ricevuti...strameritati ;)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua pecorella crocettosa...e complimenti per la vincita,tutto molto carino!!Bacioni

    RispondiElimina
  14. Che delizia
    anch'io ho appena fatto una pecorella anche se dipinta
    sono proprio deliziose e complimenti per la vincita

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  15. Dolcissima la pecorella e davvero complimentissimi!
    Mega bacio
    cri

    RispondiElimina
  16. Premio meritatissimo, la tua pecorella alfabeto è...troppo bella!

    RispondiElimina
  17. Che belle! IO adoro le pecorelle, specie quelle col muretto nero!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  18. favolosa, mi piace tantissimo come l'hai assemblata!

    RispondiElimina
  19. Felicitation c'est magnifique bonne soiree Marie-Claire

    RispondiElimina
  20. Bellissima Dona.....hai fantasia da vendere, brava!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini