30 agosto 2014

Regali e regali e regali!

Buona sera a tutte!
Il tempo passa veloce veloce..
Dall'ultimo post sono successe tante cose... tantissime....
Tanti lavori iniziati e alcuni finiti
e poi.... la mia minivacanza di amicizia con i piccoli di casa....
Di questo ve ne parlerò nel prossimo post
(devo ancora scaricare la macchina fotografica)
ma dei regali e regali e regali.. si!!!

Sono le coccole che ho ricevuto e anche spedito in questa estate particolare....

Parto dallo swap "Le salline swappano in estate" organizzato da Barbara:
la mia abbinata era Mary ed ecco cosa le ho spedito:


Questa pochette in cotone resinato fantasia mare
per andare a spiaggia...


Ho aggiunto una corda per appenderla


e all'interno qualche coccola...



Per fortuna a Mary è piaciuta!

Ed ecco cosa ho ricevuto, invece, dalla carissima Faby






Faby... sei stata dolcissima....
Bellissima davvero la mia nuova pochetta
e che dire degli orsetti? Adorabili!!!
Ancora grazie di cuore, amica mia!!!

Altri regali...un altro swap..
Si tratta di "Scambio personale Malate di swappite"
questa volta organizzato dalla carissima Cri:
la mia abbinata e' stata Barbara
amante dei fili, ovviamente, ma anche di draghi, gufi e fiori
e per lei ho pensato a questo dolcissimo gufetto portaforbice



La putford e' davvero deliziosa!
Mi sono divertita anche a realizzare le spilline..


Vorrei farne uno anche per me!!^^
 Per fortruna anche a Barbara è piaciuto....

E da chi ho ricevuto?
Dalla mitica padrona di casa: la dolcissima Cri
che mi ha "innondato" di coccole orsettose!!
Ha ricamato questa orsetta cuoca 

sulla tasca del mio nuovissimo grembiule da cucina
(che per ora in bella mostra... ho paura di sporcarlo!!!)

Poi ha aggiunto questo dolce portachiavi...


e non solo....




...anche il segnalibro della gorjuss.... con l'orsetto ovviamente!
Oltre gli orsetti amo anche questo bamboline dolci... 
come facevi a saperlo, Cri??? ^^

Questo lungo post è finito....
pieno di coccole ed amicizia...

Grazie per aver letto fino a qui...
Un abbraccio e a presto..
Dona


24 commenti:

  1. Quante bellissime coccole donate e ricevute. Complimenti a tutte le creatrici!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. che bellissimi regali che vi siete scambiate!

    RispondiElimina
  3. I tuoi post toccano sempre il cuore... quanti bei pensierini! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. un bellissimo e piacevole via vai pazzesco quest'estate dalle tue parti....glo

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa... il gufetto portaforbice mi fa impazzire... è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  6. Ti ho solo spedito quello che mi piaceva ecco il perchè di quel segnalibro :o) I tuoi post sono sempre pieni di entusiasmo, sai? E' bellissimo leggerti :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose. Ma io sono golosissima e ho visto il libro sulle ricette con la Nutella.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! La magia dello swap colpisce ancora...
    E quante cose belle hai ricevuto e spedito...Adoro il gufetto portaforbice!!

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose!!! Tu sei speciale soprattutto dopo averti conosciuta davvero!!!!
    Un grandissimo abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi segni d'affetto cara Dona. Complimenti per questi swap, davvero molto belli. Chissà se riuscirò a farne qualcuno anche io...mi piacerebbe. Un abbraccio, forte...NI

    RispondiElimina
  11. Che meraviglie che avete creato tutte! Le pochette sono una più bella dell'altra! Complimenti per questi bellissimi swap! Buona serata, a presto, Dona

    RispondiElimina
  12. bentornata! sempre degli swap bellissimi! ma come fai a creare tutte queste cosine?? io oggi finalmente ho ripreso in mano le mie amate crocette dopo settimane di stop!!! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  13. wowo ma quante cose meravigliose tu sei davvero un mito creativo c'è poco da fare complimenti davvero. Ho una richiesta da farti non è che c'è un tutorial per la prima pochette? grazie Monia

    RispondiElimina
  14. quanti bellissimi regali, fanno sempre piacere.
    gloria

    RispondiElimina
  15. Ma che carine le borsette marinare... tra l'atro è quel genere di oggetti che alle donne servono sempre: borse, borsettine...
    Bravissime!
    Mery

    RispondiElimina
  16. Tutto bellissimo, sia i regali fatti che ricevuti... quanto tempo che non partecipo a uno swap!!! Mi fate tornare la voglia...

    RispondiElimina
  17. E' una vita che non partecipo ad uno swap... le vostre coccole sono bellissime, complimenti a tutte!!

    RispondiElimina
  18. Regali stupendi e ben fatti!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  19. Non ho mai partecipato ad uno swap e penso che difficilmente succederà. Siete tutte troppo brave e le foto che hai postato lo dimostrano. Tutti regali originali e Carinissimi e poi ricevere una sorpresa è sempre un fatto entusiasmante anche per noi adulti.

    RispondiElimina
  20. Complimenti per le belle cose fatte e ricevute! Gli swap sonno proprio una gioia :)))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  21. quante belle cose, quanti doni, complimenti davvero!!! grazie mille per il tuo dolce commento al mio blog, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  22. Leggendo questo post ho pensato a quante persone si sentono sole durante l'estate: voi avete trovato un bellissimo modo di trascorrere del tempo "insieme"! Tutti i regali sono stati fatti davvero con il cuore, si vede!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini