16 maggio 2014

Ancora Cucito Creativo!

Buongiorno a tutte....

Giorni tremendi 
pian pianino passano, per fortuna...

E per fortuna mi svago 
con le mie passioni....
Ago e filo, ma anche colori e pennelli
ma anche carta e colla..
uncinetto e lana e cotoni e cotonine 
e anche feltro e forbici...
insomma di tutto e di più!

Oggi vi faccio vedere un altro lavoro
che ho realizzato qualche giorno fa...
Vi ricorderete delle mie borse fasciatoio:
ne avevo fatte una azzurra e due rosa...
Me ne hanno commissionata un'altra....
E questa volta  invece che la spugna 
ho usato della stoffa a nido d'ape bianca
e poi ho personalizzato la borsa con una bella... macchinina...

Ecco le foto...







Carina, vero?
E molto utile...
Sono anche molto contenta che sia piaciuta!

Un abbraccio
Dona


10 commenti:

  1. Great worK!!! Love all about it! The fabric is fabulous!
    Have a wonderful weekend!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cara Dona, che bella idea queste borse fasciatoio! Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. bellissima! :) i nostri giocattoli creativi ci aiutano anche a superare i momenti un po' così...
    un bacione grande grande
    Cle

    RispondiElimina
  4. Una bella realizzazione....utilissimo per giunta .glo

    RispondiElimina
  5. ...credo ne servirà un'altra...che ne dici? Bacio...NI

    RispondiElimina
  6. Molto bella e bella anche la stoffa, sempre bravissima, Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. stupenda!!!!! a me piace di più con il nido d'ape. bravissima dona!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissime Dona!!
    Un abbraccio grande grande per i giorni belli e anche per quelli meno belli!
    Mary

    RispondiElimina
  9. Bella davvero la tua borsa, ci credo che sia piaciuta!! Assunta

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini