15 settembre 2013

Riss... nono appuntamento

Buongiorno a tutte 
buona domenica!

I mesi sono passati..
Molte cose sono successe...

E non ho più partecipato 
a diverse iniziative a cui mi ero iscritta 
all'inizio dell'anno,
ve ne avevo già parlato....

Ma vorrei provare 
ad essere più presente...

Ho completato il mio 
per il sal dei buoni propositi
e visto che oggi è proprio il 
15 settembre,
pubblico un piccolo ricamo
per il nostro
RISS
(da Laura, la nostra madrina, 
troverete i link ed i lavori delle altre partecipanti)

Io mi ero fermata al quarto appuntamento,
quello di aprile

Premetto che avevo acquistato da tempo
di Madame Chantilly,
avevo preparato la tela ed i fili 
ma.... avevo ricamato una decina di crocette
ed era rimasto li....

In questi giorni ho ricamato qualche altra xxx
e sono andata un pochino avanti.

Per ora ho ricamato la prima...



..torta!
A tre piani
e con tante roselline rosa....


Tante roselline in cima alla torta 



e anche alla base...

Bella, vero?



Alla prossima tappa..

Un abbraccio
Dona

12 commenti:

  1. Sì, proprio bella :) Che pazienza a lavorare su un filato così fitto!

    RispondiElimina
  2. Hola!
    Volevo invitarti al mio GIVEAWAY di COLORATI WASHI TAPE!
    ti aspetto!
    Anabella
    my washi tape
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
  3. Sluuurp.....bellissima !!!
    Abbraccione
    Nic

    RispondiElimina
  4. mmmmm quasi quasi vengo a mangiarne un pezzo!!!!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questa torta!una volta finito sarà meraviglioso!
    un bacione, fanciulla!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Una torta deliziosa... e che non fa ingrassare!
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Ciao Dona,
    che delizia questa torta.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  8. Golosa questa torta...sotto ogni punto di vista!!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  9. Oh ma quant'è bella questa torta e quanto sono belli questi abbinamenti di colore!!
    Brava Dona come sempre :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. Tres belle broderie bravo Marie-Claire

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini