18 marzo 2013

Un orsetto morbido morbido...

Buon inizio settimana a tutte!

Com'è il tempo da voi?

Da noi ieri ha piovuto piovuto piovuto
stamattina... anche!
E poi ha smesso...

Speriamo che continui ancora un pò...
Ho proprio bisogno di stare all'asciutto!!!
Le mie ossa scricchiolano 
e forse sarò metereopatica 
ma tutta questa umidità mi rende nervosa...

Vabbè... Portiamo pazienza...

Questo inizio settimana non è stato dei migliori
ma tutto passa, giusto?

Per rilassarmi un pò vi faccio vedere 
uno dei miei ultimi lavori....
Questo orsetto cucicchiato 
realizzato per un piccino appena nato....


E' un orsetto di spugna bianca...
Morbido morbido...

E con bottoni azzurri alle giunture



Con nasino azzurro e con gli occhioni sgranati...


E' proprio dolcissimo, vero?


Alla mammina è piaciuto molto!!


Ha anche un bel codino!!


E cuori di legno azzurri per zampotte... 



Un piccolo pensiero per Nicola!!!

Come sempre cucicchiare, per me, è divertimento e relax...
Cucito con Amore!!!!

Un abbraccio
Dona

15 commenti:

  1. che bello che è....candido e dolce...un bellissimo regalo.glo

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, è adorabile e tutto bianco così fa venire ancora più voglia di coccolarlo.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ma è tenerottolo!!!
    Troppo brava Dona.
    Per il resto, l'acqua non difetta neppure qui...e la situazione è alquanto umida!!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. un delizioso orsacchiotto! e sembra morbidissimo!!!!
    qui ieri e oggi neve... ma per fortuna un po' mista a pioggia, quindi in realtà si sta sciogliendo tutta... speriamo! oggi ero in ferie, ma domani mi tocca andare al lavoro e con la neve mi vedrei malissimo!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Teneroso,
    Coccoloso e ...
    Morbidoso ...
    Evviva gli orsetti e i bimbi !!!
    Bravissima ...
    Se ti può consolare qui ha nevicato nevicato e nevicato ... 40 cm di neve soffice ...
    Decisamente niente a che vedere con la primavera che dovrebbe cominciare tra tre giorni :0))) !
    Buona settimana anche a te
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Stupendo, perfetto per accompagnare il piccolo Nicola nel suo cammino :)

    RispondiElimina
  7. Ohhhhhh che carino e bello, sei molto brava e complimenti per il tuo meraviglioso lavoro. Besitos.

    RispondiElimina
  8. E' veramente carino e tenero! Ci credo che sia piaciuto!

    RispondiElimina
  9. Ma che dolce e soffice!! e che carini i cuoricini sulle zampette :)
    un bacione grande!!

    RispondiElimina
  10. Dona, è veramente dolcissimo :)

    Un bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  11. ma che carino!!!! bravissima!!!! aspetto la foto del tuo swapasqua....ricordati è? ciao ciao

    RispondiElimina
  12. Dona, è supermeraviglioso, superlativo... bellissimo e coccoloso!! di nuovo grazie di cuore da parte mia, del babbo e di Nicola per il bellissimo orsacchiotto!! l'ho posizionato sopra il fasciatoio nella cameretta di Nicola.... Finché Nicola non riuscirà a coccolarselo, resterà li in buona compagnia con tutti gli altri orsacchiotti che mamma ha ricamato in qua e in la... ;-)

    Un bacioneeeeeee e grazie di cuore di nuovo!!!

    Ps: perdonami ma sono indietro con la pubblicazione del post nel mio blog.... spero di riuscirci il prima possibile... per ora, a spizzichi e bocconi, tra un cambio pannolino e un biberon, riesco a controllare qualcosa solo tramite il cellulare, il computer devo ancora acccenderlo e creare post con foto dal cellulare mi risulta davvero complicato... perdono....!! ;-)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e super coccoloso ! Anche il mio inizio settimana non è stato tra i migliori ...un grande abbraccio ,Liza.

    RispondiElimina
  14. Dolcissimo Dona, un pensiero davvero dolcissimo!!! ;-)
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini