26 gennaio 2013

Pal Christmas Time... bacche!

Buongiorno e buon sabato a tutte!

Ieri ho pubblicato il primo lavoro per Natale..
ma voglio rimanere in tema....
e oggi vi faccio vedere 
un altro lavoro natalizio..

Quello che ho realizzato per il pal organizzato dalle tre Merle...


Eh si....
E' ricominciato!!!
E in questo 2013
dipingeremo Natale... sempre!

Sono davvero contentissima di partecipare nuovamente:
adoro dipingere...
adoro Natale....
Perfetto!!!
^^

Il tema di questo mese è:

E io ho dipinto
Candlit snooze
della bravissima 
Holly Hanley




Non potevo non iniziare con uno dei miei amati orsetti!!

E' la prima volta che provo a dipingere un dolce orsetto di Holly..
Dai... Sono soddisfatta!
^^

Un abbraccio.... natalizio a tutte!
Dona




6 commenti:

  1. Adorabile e dolcissimo Dona, un progetto impegnativo realizzato benissimo, bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. un amore!!!!!!!!!! viene voglia di coccolare questo dolcissimo orsetto!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Sei una vera artista! Sai fare un milione di cose e sei bravissima in mille tecniche diverse! Io poi adoro i tuoi lavori di pittura!!

    RispondiElimina
  4. Anche la pittura??? Pensa che io crocetto perchè avrei sempre voluto disegnare o dipingere ma non ci riesco!

    RispondiElimina
  5. Tenerissimo Dona ! Bellissimo progetto per iniziare l'avventura del Pal !

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini