22 dicembre 2012

Swap di Natale 3

Buon sabato pomeriggio a tutte...

Natale è vicino
e io mi sono presa 
una bella influenza con i fiocchi!
Febbre alta, forte laringite
e dolori dappertutto!
Ho dovuto addirittura prendere 
l'antibiotico perchè avevo la gola in fiamme!

Per fortuna sono riuscita a fare gli ultimi acquisti natalizi
(bhe.. sono anche uscita con la febbre, veramente...)
e anche gli ultimi lavori hand made.

Infatti sono riuscita a completare e spedire tutti gli swap 
a cui mi sono iscritta!!!

Questo e' il terzo che pubblico:
è lo swap di Natale
del gruppo Natale Together
e la madrina è stata Carlotta.

Anche questo è stato uno swap circolare: 
ho spedito a Mary 
e ho ricevuto da Denny

Ma lascio parlare alle foto...

Ecco cosa ho spedito



Un cuscino a cilidro
usando uno schema di Argante
tratto al libro
 Le Point de Croix au fil des saisons

Un particolare...



Ho usato della tela aida tinta a mano
(con una tisana speziata alla cannella)
e stoffa di lana pied due poule
con i toni del marrone..

Un altro particolare...

 

E ho aggiunto un piccolo pinkeep


A Mary è piaciuto molto, per fortuna!
^^

Con questo ricamo partecipo anche al Sal
organizzato da Claudia e Paola

Ed ora...
ecco cosa ho ricevuto
da Denny

Joy Love Peace



E' un particolare del bellissimo panellino


e non solo... anche questo piccolo pinkeep


e dolcini a go go...


Grazie mille, Denny!!!!
Tutto bellissimo!!!!

Ora.... vado a... guarire!

Un abbraccio e
a presto
Dona

15 commenti:

  1. e anche con l'influenza riesci a fare tutto..ma come fai??? un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  2. Non ferma nulla Dona, hai creato meraviglie come sempre. Complimenti anche alla tua abbinata.
    Buon Natale!

    PS sai che mi sta venendo un forte mal di gola?....

    RispondiElimina
  3. Ma povera Dona, mi dispiace tanto che stai ancora male! Comunque non ti ferma neppure l'influenza, guarda che meraviglia di cuscino sei riuscita a fare, delizioso anche il pinkeep, brava brava la malatina! ;-)
    Un abbraccio forte e guarisci in fretta!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. spero ti sia ripresa...sono felice che tu hai gradito!Buon Natale ancora
    un abbraccio
    Denny

    RispondiElimina
  5. Guarisci presto!
    Tanti auguri di un felice Natale, cara Dona!

    RispondiElimina
  6. Guarisci in fretta Dona!!!! E tantissimi auguri di un sereno Natale a te e alla tua famiglia!!
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  7. Ma no Dona, proprio sotto Natale ??? Mannaggia...guarisci presto, e complimenti per quello che hai inviato e ricevuto...anche per me questo swap è stato davvero bellissimo. Un augurio e un abbraccio, e tanti auguroni, Alessandra

    RispondiElimina
  8. Guarisci presto Dona e bellissimo tutto cio' che vedo.
    Ti aspetto per gli swap 2013 le vostre parole mi hanno fatto ricredere e ce la faro'.
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Povera stella, spero tu guarisca presto per festeggiare il natale come si deve :o) complimenti per i lavori di questo post e per quelli sotto, sei instancabilissima come sempre! Un abbraccio e mille auguri
    cri

    RispondiElimina
  10. Ciao, è la prima volta che passo sul tuo blog... sei proprio bravissima e i tuoi lavori handmade sono fantastici.
    Spero tanto che un giorno il mio blog diventi bello e seguito come il tuo... se ti va facci un salto, ci sono tanti bijoux handmade di mia creazione. Http://www.creazionimarina.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
  11. l'influenza nn ti ha bloccata sicuramente....vai come un treno...buon recupero e buon Natale.glo

    RispondiElimina
  12. _____ ☆
    ____ ტ*ტ
    ___ ტ*ტ*ტ
    __ტ*ტ*ტ*ტ
    _ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ტ*ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ____ ▄██▄ BUONGIORNO!

    Natale è un sorriso sincero, un regalo di speranze, un pensiero affettuoso. Tanti Auguri! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  13. Dona tanti cari auguri per la tua guarigione... guarda che il corpo ti ha mandato un messaggio e tu lo hai ignorato uscendo, birichina riguardati!

    RispondiElimina
  14. Cara Dona tantissimi auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia e che il 2013 sia per voi un anno gioioso.
    Un grandissimo abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  15. finalmente ho trovato il tuo blog..per me sei un mito..vorrei avedre la tua creativita' !! sei un fenomeno ..non ho parole per come sei brava..ti adoro baci mary

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini