17 dicembre 2012

Swap di Natale 2

...anche se la giornata è quasi passata....
Buon giorno a tutte!

Per me non è tanto un bel giorno, perchè non sto bene...
Influenza di stagione...
E se penso che devo fare un sacco di giri...
Mi viene male!
Uff.....
Però stamattina anche se avevo una lieve febbre 
sono uscita comunque 
e ho spedito diversi pacchettini 
^^
Compreso anche quello di Cristina,
una delle partecipanti del nostro swap mail art dell'Inverno
(devi ringraziare Random, Cristina!! ^^)
Sicuramente domani arriverà il mio pacchetto....

Ma a proposito di pacchetti e di swap...
oggi vi faccio vedere 
cosa ho realizzato e cosa ho ricevuto dalla mia abbinata
per lo swap stagionale organizzato da Alessandra


Mamma mia...

Un altro swap che finisce...

Come vedete nell'immagine
dovevamo realizzare 
Una lanterna per Natale...

Logicamente ho spedito in tempo
(e anche Monica)

Io ho pensato 
ad elementi naturali, decoglass e una candela azzurra......

Ed eccola qui


particolare


Quelle pigne a rosa mi piacciono tantissimo!
E la candelina è profumata...
Certo che sono tremenda....
Ho voluto spedire veloce veloce e non ho fatto
neanche la foto della lanterna accesa....
Che testa!!

Invece quella di Monica si....


Visto che atmosfera?



e poi....
Monica ha aggiunto anche un regalino!


Un porta notes in feltro...
Carinissimo, vero?

Grazie mille Monica!!!
E' stato un bellissimo scambio!!!

^^

Sperando che domani sia un altro giorno.....
Vi mando un abbraccio 
e.. alla prossimo post
^^

Dona




4 commenti:

  1. Innanzitutto, guarisci presto!
    Bello scambio davvero! Io ho spedito venerdì e aspetto a giorni la lanterna destinata a me. Un piccolo "meno" sul diario: la magia delle lanterne sta tutta nella sera, quando vengono accese per rischiarare il buio...e tu non l'hai fotografata! ;D

    RispondiElimina
  2. Oh Dona, quanto mi dispiace che non stai bene, mi raccomando curati e non uscire al freddo che presto è Natale e devi essere in forma! Deliziosa la tua lanterna e che belle e particolari quelle pigne, anche quella che hai ricevuto è molto bella!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e raffinato qst swap complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. nooo, mi spiace sapere che non stai bene!!!!
    Io adoro le lanterne...ma dove hai presto le pigne a rosa?? ma che belle che sono!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini