5 novembre 2012

...sabato sera.....

Buorngiorno e buon inizio settimana a tutte...

Oggi c'è un bel sole...
Il cielo è tutto sereno e non fa per niente freddo...

Tutta un'altra giornata rispetto a ieri:
pioggia e vento...

Sabato scorso, invece, era di nuovo bello
e sono andata a fare un giretto in montagna
Mah....
Questo inizio di Novembre assomiglia di più al marzo pazzerello!

Comunque sia....
io ho completato un paio di altri lavori...
Lavori del sabato sera!!!

Si si.... proprio sabato sera ho finito...
Questo



Il basco di lana di Simo..
Visto che bel colore...
e che bel punto?



E a Simo è piaciuto moltissimo!!!




Si si....

E oltre al basco
in un'oretta....
ho completato anche questa



Una sciarpa a balze...
usando questa bellissima lana Mondial (Malizia)

Logicamente ho scelto di usare il marrone..


Perchè a Lalu piace tantissimo....



Ho passato una bellissima serata!!!
^^

Un abbraccio 
Dona





16 commenti:

  1. ah il cappello è a dir poco stupendo, bellissimo modello bellissimo colore .... lo adoro bravissima Dona manine d'oro ^.^
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!!!! Complimenti, sei bravissima!^_^
    La lana che hai scelto per entrambi i modelli è favolosa il blu è bellissimo, ma in questo caso sono di parte è il mio colore preferito!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  3. Brava Dona
    Entrambi i lavori mi piacciono molto (anche i colori! sono anche i miei preferiti)
    Buona settimana
    lella

    RispondiElimina
  4. Lavori stupendi,complimenti.La sciarpa poi mi piace particolarmente.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. come sta bene Simona col basco!!!!!!!
    e la sciarpa è più bella di come immaginavo!!
    complimenti dona sei sempre impeccabile.... ma forse è anche merito delle modelle :-)

    RispondiElimina
  6. Belli i lavori e bellissime le due principesse
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Dona, sei bravissima.
    Cos'è che non ti riesce di fare???

    Me lo puoi dire??

    Bellissimi questi lavori...bravissima tu. Come va? Kissssss. NI

    RispondiElimina
  8. E' tutto bellissimo!! E mi piace soprattutto il basco ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimi accessori per modelle d'eccezione!!! ;-) Sei bravissima Dona!

    RispondiElimina
  10. Che soddisfazione! La serata ti ha reso bene direi.
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Che bello il basco! stavo giusto cercando ispirazione per farmene uno con della lana che ho compratola settimana scorsa...sei andata ad occhio o hai seguito uno schema che puoi consigliarmi?

    RispondiElimina
  12. adoro questa sciarpa a balze!!!! e poi è marrone!!!! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Certo che il sabato sera ti ha reso molto bene ...guarda che risultati !!!!!! BELLISSIMI

    RispondiElimina
  14. Bello il basco...lo schema è tuo o l'hai trovato sul web???
    Bravissima!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Adoro i baschi anche se io non li porto e il tuo è venuto benissimo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini