26 ottobre 2012

Calendar Bent Creek: Settembre e Ottobre


Buona sera a tutte....

Lemme lemme 
pubblico le piastrelle di 
settembre e di ottobre
del 
Sal Calendar Bent Creek
organizzato da 

Sto usando i colori originali e...
Beh...
manca ancora il bordo...
e...
mancano ancora i bottoncini
(che ho acquistato da 

Ma ce la farò!!!!

Ecco settembre



ed Ottobre


Ed ecco tutti i mesi...



Se penso che ne mancano solo due....
Incredibile...
Questo anno è passato in un battibaleno!!!!



Da noi c'è l'allerta meteo...
E ha cominciato a piovere...
Speriamo bene....
Bisognerebbe stare a casa a ricamare 
con una bella tazza di the....
Bisognerebbe....

Comunque...
ricordatevi che torna l'ora solare!!!!
Un'ora indietro...
Un'ora in più per ricamare ^^


Vi auguro un buon fine settimana..
Un abbraccio
Dona



18 commenti:

  1. come sta venendo bene Dona! anche io guardandolo penso che quest'anno è passato davvero in fretta...e da un lato sembra incredibile...dall'altro se ci penso, sul momento le settimane non passavano mai...ma è bello arrivare a fine anno e trovarsi tra le mani il lavoro finito sapendo che l'hai fatto pian piano :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. che belle Dona....verrà un bellissimo calendario....si un anno passato veloce ma molto difficile e complesso.....speriamo nn arrivino altre calamità...glo

    RispondiElimina
  3. ciao sono d'accordo anche io è bellissimo. io sono una frana con le crocette ma mi piace molto vedere i lavori che escono dalle mani di chi ha tanta perizia e pazienza per farle. buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Questo ricamo mi piace tantissimo.Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua interpretazione dell'ora solare! :D
    Il tuo ricamo procede benissimo e chissà che bella cornice sceglierai...o magari ne farai un altro uso? :)

    RispondiElimina
  6. Hai visto che "lemme, lemme" anche tu ci hai raggiunto!
    Bravissima.
    Milena

    RispondiElimina
  7. Ciao Dona,
    che bello l'hadeer con il tuo progetto!! Davvero bellissimi anche i ricami, bravissima voi ricamine e non solo nel tuo caso siete ammirabili!
    Bacio. NI

    RispondiElimina
  8. che belle!! e molto bello l'insieme, chissà poi con tutti i bottoncini....a me manca un solo spicchio, sono ferma da una settimana ma voglio proprio terminare entro il mese
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia Dona, quando sarà finito sarà davvero prezioso, bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. hai ragione manca cosi poco a finire questo sal è stato cosi bello da ricamare che è volato via

    RispondiElimina
  11. Dona ci sarà lo swap mail art inverno?

    come sempre complimenti per i tuoi lavori sempre bravissima! ciao!

    RispondiElimina
  12. Ho appena fatto la tua stessa considerazione sul mio blog: questo anno è letteralmente volato! Il nostro schema comunque è bellissimo e dà tanta soddisfazione.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  13. Bravissima dona e sai che lo schemino di ottobre mi piace in modo particolare? Dai che fra un po' avrai una meraviglia finita :o)
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  14. hai ragione: è stato un anno velocissimo!!! e scandito da questo bellissimo calendario! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  15. che meraviglia di ricamo,vedo che sei sempre super impegnata...son contenta
    il resto come va tutto bene
    ti abbraccio e ti auguro una bellissima domenica
    Marci

    RispondiElimina
  16. Che lavori di massima precisione!
    Sei davvero molto brava.
    un bacio

    RispondiElimina
  17. ma sei proprio brava,complimenti!interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Io devo ancora finire, ho preso troppi impegni ultimamente, mannaggia!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini