2 aprile 2012

Pal with surprise 2: Marzo... Primavera

Buongiorno a tutte
e buon inizio settimana
^___^

E inizia anche Aprile!

Avete fatto qualche scherzo, ieri?
O ne avete ricevuti?
A me non tanti...
ma uno che mi ha fatto molto ridere
(troppo forte!)
 è quello che ci hanno fatto
 le Merline del Pal with surprise 
con il tema di Aprile...
E meno male che era uno scherzo!!!
 ^___^
Però... però...
non vi ho ancora fatto vedere
il mio lavoro 
per il tema di

Il tema di Marzo era...
Primavera
Quando è uscito il tema del mese ho pensato che primavera, 
per me, vuol dire fiori e coniglietti. 
 E visto che grazie alla mia amica Nicoletta 
ho trovato dei dolcissimi coniglietti dipinti:
 by Maureen Mills 
ho acquistato il pattern 
e ho provato a realizzarne uno anche io. 
Partendo da un pezzetto di stoffa bianca.... 
eccolo qui il mio bunny!

 E ha anche la codina!



Bunny ha anche raccolto le roselline...



 E visto che musetto?


Che dolce, vero?

Solo che...
Mi sono dimenticata di fargli i baffi!
^___^

Glieli farò....

Al prossimo tema che sarà...

Angelo


Un abbraccio
Dona

22 commenti:

  1. non ho parole...non solo hai fatto il coniglio di stoffa, ma l'hai anche dipinto tutto! sei una grande! io l'avrei semplicemente dipinto su legno!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!

    E' delizioso!

    Pensa che anche io...vabbè, abbiamo avuto lo stesso intuito! ;o)

    Un abbraccio e BUONISSIMA PASQUA! Ciao. NI

    RispondiElimina
  3. e originale e manca anche ciao
    questo volevo scrivere ma il computer nn me l'ha permesso
    Rita

    RispondiElimina
  4. Ma che buffo! Poi le orecchie da una parte sono un tocco molto originale :)

    RispondiElimina
  5. lui è il cuginetto maggiore di Pucco, giusto???

    è piu figo infatti!!!;)))


    giulia

    RispondiElimina
  6. proprio bello questo coniglietto....mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  7. Veramente bello con la sua salopette azzurra, bravissima!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. ciao Dona, io tuo Bunny è dolcissimo.

    Appena sarò dalle tue parti, ti avviso.
    Buon inizio settimana
    Barbara

    RispondiElimina
  9. E' un amore, fa tanta tenerezza, bello anche senza baffetti! ;-)
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Tenero!!!
    Un bunny davvero birichino...anche senza baffi!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  11. oddio ma è bellissimo! non direi mai che è dipinto!! io non avevo notato che mancavano baffi :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. cavolicchio...lo hai dipinto???? ma è veramente meraviglioso.....
    bravissima, mi stupisci sempre!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. che tenero...sei stata bravissima...baci Rosy

    RispondiElimina
  14. ma è tenerissimo! a me piace anche senza baffi!

    RispondiElimina
  15. Un coniglio carino.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  16. Dona è un coniglietto fantastico complimenti!!!!

    RispondiElimina
  17. Troppo bello ! E' veramente dolcissimo e molto originale ,sei bravissima come sempre ! Colgo l'occasione per augurarti una Buona Pasqua perchè non so se riuscirò a passare ancora .Un grossissimo bacione,Liza.

    RispondiElimina
  18. Ma che tenerezza che fa. Brava Dona come sempre

    RispondiElimina
  19. ma è veramente bellissimo!!!molto dolce, complimenti!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  20. Tenerissimo e dolcissimo, brava Dona!
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini