16 gennaio 2012

Un bell'acquisto!

Buongiorno a tutte care amiche

E' inziata un'altra settimana
e, come al solito, sono alle prese con fili e ricami
ma anche colla, stoffa e
chi più ne ha più ne metta!

Non ho nuovissimi lavori da postare
(certi lavori ci vuole un ci.cin di tempo in più....)
però volevo farvi vedere
questo bellissimo acquisto
che abbiamo fatto ieri
al mercatino dell'antiquariato di Albenga (SV)


 

Eh si.....
un bellissimo cassetto da tipografo!!!!!

Immagino che anche voi avrete visto,
girando per blog o in rete.
questi bellissimi cassetti decorati
con i ricami... 
A me piacciono tantissimo
ma non li ho mai trovati
nei mercatini....
fino a ieri ^__*

E' abbastanza ben tenuto,
non ha tarli e, pensate,
in ogni scomparso c'era ancora 
la carta che avevano messo per i caratteri...




Ora dovrò pulirlo bene e ridipingerlo un pò 
e poi......

Cominciare a scegliere la stoffa,
i fili,
i ricami......

Ma quanto sono contenta!!!!!!




33 commenti:

  1. Dona, veramente un bellissimo acquisto che tu saprai valorizzare nel migliore dei modi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimo... complimenti! io sto trattando per uno simile ma non avevo idea di come decorarlo... dici pizzi e nastrini? potrebbe essere un'idea...

    RispondiElimina
  3. sono contenta che sei riuscita a trovalo... adesso non ti resta che far uscire l'artista che è in te!!! e sono sicura che verrà bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Un bell'acquisto Dona.
    Io ci metterei i miei ditali!
    Ne cercherò uno anch'io.
    bacio lella

    RispondiElimina
  5. Bel colpo! Decisamente un bellissimo acquisto! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Complimenti Dona per il bellissimo acquisto! Ma ti aspetta un gran bel lavoro per riempirlo poi tutto a dovere!
    Ti seguirò volentieri.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  7. Uh, come ti capisco! L'anno scorso mi son presa un'intera cassettiera...Buon lavoro :-) Patty

    RispondiElimina
  8. NOOOOO! che invidia! lo voglio anche io! Adesso che ho il tuo indirizzo potrei anche venirtelo a rubare! Hihihihihi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. E' proprio un bellissimo acquisto! sappi che te lo invidio tantissimo :)

    RispondiElimina
  10. Anch'io sarei felice se avessi tra le mani quel tesoro! Non vedo l'ora di vedere come lo trasformerai!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  11. un cassetto da tipografo? dico bene? sono un pò ignorante su questi ma vedo che è parecchio ricercato!

    RispondiElimina
  12. siiii
    ma è un lavoro lunghissimooooo
    io lo finirò l'anno prossimo forse
    baci

    RispondiElimina
  13. Assai curiosa di vedere come lo riporterai a nuova vita!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  14. no ma te lo invidio troppo!!!!! bellissimoooo!!!!!

    RispondiElimina
  15. oh mamma mia... è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosa di vedere come lo lavorerai!!!
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  16. Ma dai anche tu conquistata dal casier :o) Ti auguro buonissimo lavoro e sono curiosa di vedere passo passo i tuoi progressi :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  17. Bellissimi acquisto Dona! E' da tanto che li guardo nei blog ma penso che non sarei mai in grado di riempirlo... tu invece riuscirai a colmarlo di meraviglie!!!

    RispondiElimina
  18. ma che meraviglia!!!!!!! ne desidererei anche io uno!!!!! ma mai visto qui..... fortunata!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Hai fatto proprio un bell'acquisto...
    Aspetto di vederlo decorato!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Dona io invece non ne ho mai visto!!! Aspetterò di vedere il tuo!!!! Un bacione ^__^

    RispondiElimina
  21. E' il primo che vedo e sinceramente in casa mia non riuscirebbe a trovare una collocazione visto il poco spazio a disposizione e tutte le cianfrusaglie che già ho, ma son sicura che te con le tue magiche manine ne tirerai fuori qualcosa di particolare, buon lavoro!

    RispondiElimina
  22. Sono proprio curiosa di vedere come decorerai i riquadri più piccoli :)

    RispondiElimina
  23. Direi un bellissimo acquisto!!! Ne vorrei anch'io uno, ma se non lo cerco nei posti giusti...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  24. ke fortuna hai avuto, ora ti aspetta un bel lavorone, ma è la parte + bella la progettazione, buon lavoro!

    RispondiElimina
  25. Non vedo l'ora di vederlo finito. Immagino già il risultato, meraviglioso!
    baci sabrina

    RispondiElimina
  26. Ciao Dona! Sì sono tornata on line e la mia vita sembra stia girando per il verso giusto... spero davvero di riuscire a fare mia quella frase!
    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  27. Che ......o ,trovare un cosa del genere è davvero difficile e sono curiosa di vederlo finito perchè non ne ho mai visto uno
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  28. ...mostraci quello che diventa


    baci

    giulia

    RispondiElimina
  29. Bellissimo! seguirò con interessata attenzione le tue scelte( ne ho acquistato uno anch'io, ma per ora se ne sta tranquillo in attesa che io mi decida...)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  30. bonsoir,
    j'ai aussi fait l'achat d'un casier d'imprimeur. Je l'ai dèjà nettoyé et je brode petit à petit les cases. Tu peux venir voir sur mon blog ce que j'ai fait. Voici l'adresse:
    http://petitescroixetc.over-blog.com
    j'aime beaucoup ce que tu fais...
    Caroline

    RispondiElimina
  31. sinceramente non li ho mai visti ! Sono molto curiosa di vedere come lo trasformerai . Una bellissima sfida ...Buon lavoro !
    Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini