20 luglio 2011

Sal Coeur: punto della situazione

.... vado forse lenta lenta....
ma quanti lavori che ho in corso 
in questo periodo....

Ma vi aggiorno...
Ho iniziato a ricamare 
il bellissimo cuore per il sal di Barbara 
un paio di settimane fa
ed ecco a che punto sono arrivata:


Il punto croce mi rilassa 
e appena avrò finito un paio di lavori...
metterò il turbo! ^___*

Andate a vedere da  Barbara (My country dream)
i cuori delle altre partecipanti...
sono uno più bello dell'altro!

Bravissime tutte!

4 commenti:

  1. Dai che sta venendo uno spettacolo sai ti rubo la foto e intanto lo inserisco nellos lide poi quando sarà terminato la cambio!! Anch'ios to facendo il secondo cuore su lino color marroncino chiaro e filo bianco mi piace da matti!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. eccomiiii!!! ci sono anke io ora tra i tuoi numerosi fan!!!!sono mamysandra e sono rimasta incantata dalle tue creazioni,sei bravissima!!!anke io ho un piccolo blogghino...con lavoretti passioni,qualke ricettina e le vicissitudini della mia big family...(poikè ho 5 figli!!!)
    baciotti e strucconi Mamysandra!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il ricamo bianco su quel colore!

    RispondiElimina
  4. Stà venendo bene anche il tuo cuoricino .....complimenti per il tuo bellissimo blog..un bacio Robby

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini