26 maggio 2011

Wip-ufo!

Questa settimana ho deciso
di dedicarmi un pò 
al mio amato punto croce.

E' stata la mia prima passione
ma per vari motivi
è da un pò che non crocetto.
.
E visto che fa un caldo esagerato
e visto anche 
che quell'ufo 
oramai mi stava guardando un pò male..

(perchè non è mica l'unico ufo che mi gira per casa ^___*)

Mi sono decisa
e vi faccio vedere il mio Wip-ufo!



Una piccola rosellina blu
su aida color crema...

Buona continuazione
di settimana, care blogghine....

Continuo anche io ^___*

6 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere il seguito, brava
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Curiosissima anch'io! Sapessi qua quanti ufo circolano...buona giornata a te, Patty

    RispondiElimina
  3. Ah...beata che riesci ancora a lavorare. Io sto terminando le bomboniere per la comunione del mio Luca, ma non dico la fatica! C'è un caldo africano e mi sto sciogliendo come burro. La comunione ci sarà il 26 giugno!!!
    Se continua questo caldo quel giorno lì boccheggeremo tutti come pesci spiaggiati!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  4. Chissà cosa farai... non sono la sola ad essere curiosa! ;)
    Grazie per aver partecipato al mio candy, ti auguro buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono curiosa ...La mia casa è come l'area 51 !!! Eh,eh,eh..ciao carissima buon WE !Liza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini