31 dicembre 2010

Penultimo lavoro del 2010


Questo è il penultimo lavoro per il 2010..

Da una lezione di Sara

ho realizzato uo scaldacollo

con lana bouclè marrone...


Carina, vero?



Ed è anche morbidissima!!


E' il penultimo lavoro dell'anno perchè
ho realizzato anche un bel....

...Ma questa sarò la nuova storia del 2011!

Vi lascio i miei auguri

più sinceri 

con questa filastrocca

che conosco da bambina...



 

L'anno vecchio se ne và, e mai più ritornerà,
io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze,
di lezioni fatte male, di bugie e disubbidienze,
e gli ho detto: "Porta via! questa è tutta roba mia".

Anno nuovo, avanti avanti,
ti fan festa tutti quanti,
tu la gioia e la salute porta ai cari genitori,
ai parenti ed agli amici rendi lieti tutti i cuori,
d'esser buono ti prometto, anno nuovo benedetto.


Auguri a tutti!!!!
E buon Anno!!!

7 commenti:

  1. Tanti cari auguri anche a te.
    Un abbraccio.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo scaldacollo, complimenti! E tanti tanti auguri a te per un sereno 2011!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Buon anno anche a te...instancabile lavoratrice...auguri!!! ;)

    RispondiElimina
  4. 2011 auguri di buon Anno!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Dona grazie della visita e che mi segue io ho iniziado da poc questo lavoro nel mondo del cucito i tuoi lavori sono stupendi, auguri per il nuovo ano!

    RispondiElimina
  6. Ciao,complimenti hai un bellissimo blog, sei molto brava a realizzare tuoi lavori.
    Buon anno!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini