1 settembre 2010

September morn...

6 - Sal Le 4 stagioni creative: L'estate!

Oggi è il primo settembre ed è arrivato il momento
di farvi vedere la mia estate....

Precisamente il pannello completo della seconda tappa
del Sal Le 4 stagioni creative

Come avevo accennato nel post di un paio di mesi fa,
avevo scelto le stoffe e disegnato lo stitchery
e durante l'estate ho lavorato:
ho ricamato lo stitchery e l'ho colorato




Ecco il particolare della spaventapasseri..




e dei papaveri e delle spighe di grano..



Ho completato il pannello con la scritta della stagione



Ed eccolo qui il mio pannello finito:



Alla prossima stagione..
(la mia preferita)
L'autunno!!!!



5 commenti:

  1. Bello!! che bell'idea..... peccato che me la sono persa, il tuo lavoro è un spettacolo, e poi lo sai che anch'io adoro l'autunno!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto molto bello, brava!

    RispondiElimina
  3. ciao dona che stitchery perfetto! colorato molto bene.. e che dire, a proposito di colori, del gattone con la fetta di anguria? ahah troppo bellooo... ciao carissima
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Dora, grazie per essere passata dal mio blog! Mi fa piacere che ti piaccia. Teniamoci in contatto. Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. E' molto particolare questa tecnica ...abbinare il ricamo alla pittura!!!Molto bello!!!!Ciao ,Dona,un bacione.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini