14 settembre 2010

Sacche e stoffe...

Ciao a tutte e buon inizio settimana......

La scuola da noi inizia la prossima settimana
e proprio ieri ho finito di cucire queste due sacche
per riporre le scarpe da ginnastica.

Una sacchetto per lei...



personalizzato con il nome
(e lettere di feltro ritagliate con molta calma ^___^)

Ed un sacchetto per lui



Lui, che sarebbe la mia piccola peste,
è un pò più grande e non ha voluto il nome,
ma il suo sacchetto è riconoscibilissimo
visto che lo skater sembra proprio lui..

Semplici e carini, vero?

E poi.....

ieri pomeriggio ho anche fatto acquisti....



Ikea's shopping....

E non vedo l'ora di utilizzarli...


14 commenti:

  1. Che bellissima idea, i tuoi sacchetti mi piacciono molto e l'idea delle lettere ritagliare dal feltro sono eccezionali!!! lo terrò presente per i prossimi sacchetti che preparo per le mie cucciole!!!

    RispondiElimina
  2. Hola Dona..preciosas las bolsitas con las letras !! un beso grande!! no puedo traducir al español !!ticleo en traducir pero NO sale

    RispondiElimina
  3. Ciao Dona, bellissime sacche! I tuoi ragazzi ne saranno felici!
    Buon pomeriggio
    carmen

    RispondiElimina
  4. Che belli e utili questi sacchetti, brava Dona! Ti sei divertita all'Ikea eh?!!!

    RispondiElimina
  5. Sono troppo forti!!!!
    Ma dove hai trovato quelle stoffe così originali!?!
    E' anche bella l'idea delle lettere....baci baci
    Ste

    RispondiElimina
  6. Dona, le sacche sono simpaticissime e utilissime. E poi troppo carine. E per quanto riguarda i tuoi acquisti? Vedrai cheli utilizzerai alla grande!

    RispondiElimina
  7. Borsette bellissime e modernissime, brava!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  8. I tuoi figli saranno stati felicissimi!!!Sono proprio belle le sacche!!!Buon inizio anche ai tuoi ragazzi!!!Un grande bacione a te, cara, Dona!!!!Liza.

    RispondiElimina
  9. Che belli questi sacchetti! Mi piacciono davvero tanto!
    Complimenti!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. Ahhh grazie Dona, hai pensato a me che vado in palestra dal 27....bellissime sacche! :-D

    RispondiElimina
  11. bellissime le sacchette e anche el stoffe che hai comprato, ora sono curiosa di vedere come le utilizzerai

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i tuoi lavori e per la tua fantasia! I sacchetti di stoffa sono comodissimi e tu hai avuto una bellissima idea a personalizzarli in questo modo! grazie della tua visita al mio blog e ....lo sai che oltre che far parte dello stesso gruppo di lettura siamo anche compagne di sal? Faccio anch'io il boutis di Lella e ne sono entusiasta!!

    RispondiElimina
  13. che sacchetti trendissimi!! e brava!! e vai di ikea.. aspettiamo di vederli trasformati :-)
    chiara

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini