7 agosto 2010

Portapennelli dipinto

Buon sabato a tutte...

Questa settimana sono stata "una chiaccherona": ho inserito molti post...
Ho parlato di amicizie, di attacchi d'arte e anche di cucina...
ma vorrei ancora raccontarvi qualcosa di me.

Mi piace spaziare fra varie tecniche
(dalla A di Aratashii alla Z di ZZZ... ho bisogno di prendere un pò di sonno ... ci vuole anche quello..)
e le cose che forse preferisco di più sono il cucito creativo e la pittura.
Era scontato che cominciassi a dipingere su stoffa..

Ecco dei lavori che ho realizzati nel tempo:

Stoffa di jeans e viole del pensiero... (i miei fiori preferiti)




Dei blocchi dipinti..



Un centro tavola adatto per la mia casa di campagna...



Una sacca stile Mondrial...



Due cuscini...






Ancor meglio, per me, è realizzare degli oggetti utili.

Tipo questo portapennelli..

Realizzati con della stoffa di jeans e Calle



e all'interno del portapennelli? Ci sono i pennelli!!!



Se volete provare a realizzarlo anche voi seguite il mio tutorial,
cliccando sul titolo potrete scaricare il pdf

Portapennelli

Spero che vi possa essere utile...


Orkut Commenti - Buon Fine Settimana

Orkut Commenti - Buon Fine Settimana Commenti


9 commenti:

  1. Ciao Dona ma questa mattina ti sei svegliata all'alba per farci ammirare tutte queste tue meraviglie - sono uno più bello dell'altro -
    Buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  2. Ormai lo sappiamo che hai una creatività molto variegata!!!!!Ci mostri i tuoi lavori pieni di fantasia e originalità!!!Anche questi ultimi sono molto belli!!!Mi piace tantissimo l'idea del porta pennelli personalizzato che esce dall'anonimato!!!!Ciao carissima, buon WE.....la fantasia non ha limiti...e tu lo sai bene!!!!Bacioni,Liza.

    RispondiElimina
  3. In effetti mi chiedo cos'e' che non sai fare...:)
    tutto bello, ma la sacca Mondrian e' favolosa!!!
    fantastico ed originale il porta-pennelli...grazie!
    Buona estate cara Dona!

    RispondiElimina
  4. ciao dona,
    mi piace tantissimo il porta pennelli anche perche' adoro le calle che dopo le margherite bianche, sono il mio fiore preferito!
    anche a te buon fine settimana
    vania

    RispondiElimina
  5. Ehi Dona :)) ma quante bellissime cose hai realizzato!!
    Sonno? Sicura? Secondo me sei bionica e non dormi mai :))!
    Hugs 4u,
    Mila :)

    RispondiElimina
  6. Siete gentilissime... grazie mille.
    Per la precisione, volevo dirvi che non sono lavori fatti tutti nello stesso periodo.. ma che ho realizzato nel tempo sempre utilizzando le mie tecniche preferite..
    Il portapennelli con le calle è proprio uno dei primi lavori e il più recente è la sacca...

    RispondiElimina
  7. Essì, me li ricordo tutti i tuoi fantastici lavori Dona, come potrei dimenticarli?!!!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Hola Dona... bellisimos tus trabajos !! esta flor pensamiento está preciosa ! un beso grande desde Argentina

    RispondiElimina
  9. I tuoi lavori sono bellissimi anche quando si rivedono dopo tanto tempo. Non mi stancherò mai di dirti che sei davvero bravissima e instancabile!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini