25 gennaio 2010

Peace Work

Ho finito di preparare i miei blocchi dipinti per Peace Work! ^___^

Tutto è iniziato dalla emozionante idea di Donatella.. era il 12 luglio 2009



Lavorare per la pace....
e preparare dei blocchi hand made...

I mesi sono passati e le partecipanti hanno cominciato a lavorare...
sono arrivati i primi blocchi (veramente stupendi!!!!)


Ecco i miei... fatti con colori e pennelli e tanto amore....





Nel pomeriggio spedirò i blocchi a Donatella... Forza postino!!! ^___^

5 commenti:

  1. Ciao TESORO!!!!

    Mi hai commosso anche questa volta!!!

    M E R A V I G L I O S OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Lavoro bellissimo come sempre...mia fantastica creativa! ;o)

    TI STRA-BACIO! KISSES. NI

    RispondiElimina
  2. sono stra bellissimi!!!!!
    mi piacciono un sacco!!!!
    O_O O_O O_O O_O

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!!...si abbinano benissimo coi miei...:)
    Ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, mi piaciono molto, complimenti di cuore, Renata.

    RispondiElimina
  5. Cara Donatella, ci siamo appena sentito e ti ho già detto quanto mi piacciono...mi spiace non avevo ancora visto il post....ma forse è stato meglio perchè la sorpresa è stata ancora più grande.
    Sono davvero belli ed è grazie a tutte voi se questa coperta sarà una meravigliosa coperta di PACE


    Vorrei urlare al mondo la mia felicità...posso urlarla? so che non è
    bello strillare in rete ma non riesco a trattenermi
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    doni
    PS hai una voce molto dolce:)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini