31 dicembre 2009

31 dicembre 2009

Siamo arrivati all'ultimo giorno del 2009...

Questi sono gli ultimi lavori per quest'anno...

ed eccoli qui:

La mia interpretazione della lezione di PatriziaNave:

una moribida e dorata sfera da appendere all'abero



(la spiegazione si trova nel forum di cliccoecreo)

e poi una calda sciarpona



che utilizzerò stasera quando andrò a vedere i fuochi artificiali....


Mancano solo ancora... gli auguri!!!

E ve li farò con questa vecchia filastrocca...

L'anno vecchio se ne và, e mai più ritornerà,
io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze,
di lezioni fatte male, di bugie e disubbidienze,
e gli ho detto: "Porta via! questa è tutta roba mia".

Anno nuovo, avanti avanti,
ti fan festa tutti quanti,
tu la gioia e la salute porta ai cari genitori,
ai parenti ed agli amici rendi lieti tutti i cuori,
d'esser buono ti prometto, anno nuovo benedetto.


Auguri a tutte, con il cuore.... e

Buon



4 commenti:

  1. Tantissimi auguri di BUON ANNO a te
    ed ai tuoi cari.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Un caldo augurio anche a te per un 2010 fortunato, sereno e super creativo!
    Laura

    RispondiElimina
  3. un grnde augurio di cuore per un 2010 che porti tante cose belle!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Franca , ho ammirato i tuoi bellissimi e sicuramente buonissimi biscotti, e ho letto che hai fatto la marmellata con la macchina del pane.L'hanno regalata anche a me a natale potresti darmi delle dritte sul tipo di zucchero? non vorrei mettere quello fruttapec (in gelatina) come mi indica la macchina.Grazie e auguri Franca

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini