7 novembre 2009

Collana a crochet

Proprio così....
utilizzando un po di filo metallico e l'uncinetto,
qualche perla di fimo....
e con la spiegazione della lezione di Sofia, che si trova nel club di Decolucy,
sono riuscita a realizzare questa "aerea" collana....



Mi sono molto divertita a lavorare all'uncinetto
e sicuramente riproverò perchè questa collana
è piaciuta tantissimo a mia figlia
(lei adora i bijoux!)

Dalla prossima settimana mi metterò a lavorare alacremente
per preparare i miei lavori hand made per Natale...

Mi piace tantissimo:
fantasticare, progettare e alla fine realizzare
un piccolo dono adatto a chi lo riceverà...
un regalo creato... anche con il cuore!

Buon fine settimana a tutte!


la folletta di Natale ^___*

6 commenti:

  1. carinissima e' veramente aerea e di grande effetto, complimenti ciao vanda

    RispondiElimina
  2. ciao dona...grazie della visita!
    Quante cose che fai...vedo che anche a te piace passare da una tecnica all'altra!
    Bellissimo il portaaghi in cartonaggio....sono davvero incuriosita di provare questa tecnica, ma non saprei da che parte cominciare!
    un bacione e buon week-end :)
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!!

    Sei...MITICA!!!

    Ogni cosa che passa dalle tue "manine" si trasforma in una meravigliosa creazione!!!

    Sei una FATINA più che una "folletta"! ;o)

    BACIOTTISSIMI! Cia"u". NI

    RispondiElimina
  4. ciao Carissima
    Va benissimo quello che hai fatto
    Anche solo la foto...o il link ..o il logo del gioco,vanno bene...non preoccuparti.il mio post non era rivolto a te.....tu sei stata corretta
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Dona, ma che bello il tuo blog, delle cose che crei lo sai già cosa penso, sono fantastiche!
    Mi sento un pò persa senza il nostro punto di riferimento e te?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini