20 luglio 2009

Embossing con pergamena..

Non ho mai provato questa tecnica: l'embossing su carta pergamena.

Ho visto dei lavori stupendi, in rete

e con piacere ho seguito

la lezione di Lucia che si trova nel Club di decolucy

Ecco il mio bigliettino con la rosa..



E' appunto il mio primo lavoro... e tutto sommato sono abbastanza soddisfatta.

Ho riprovato preparando questo bigliettino per degli sposi..



Carino, vero?

Sicuramente mi allenerò ancora perchè questa tecnica mi piace moltissimo!


E poi....


Oltre a questi bigliettini nei giorni scorsi ho preparato una utile sacca per la spiaggia e con il portachiavi abbinato.





Patrizia ci ha spiegato come realizzarlo: un foulard o un quadrato di stoffa , poche mosse e via!!

Le spiegazioni si trovano nel Club di Decolucy

11 commenti:

  1. ciao dona.............
    bellisssimi....e ho visto che la tecnica giapponese funziona..........
    i tuoi lavori sono fantastici....
    bravisssssima....mamylella

    RispondiElimina
  2. Bello l'embossing!!! Mi piacciono un sacco! Sono proprio deliziosi! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Belli davvero questi lavoretti, non conoscevo questa tecnica....complimenti omonima:)

    RispondiElimina
  4. Passo la maggior parte del tempo a leggere i blog che seguo :) quando arriva il momento del club il tempo è finito. Da quello che vedo sarebbe proprio il caso di andare a leggere le lezioni!
    Brava!! La borsa mi stuzzica!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissimo embossing con la rosa e molto bello anche quello per gli sposi!!! il mio è ancora in alto mare.... ancora non ho la carta pergamena, figurati!!!
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Pensierino per Dona...passa da me a prenderlo!!! Bacibaci!

    RispondiElimina
  7. ciao Dona che bei lavori! i biglietti sono stupendi ti sono usciti benissimo, bravissima ^_____^ ciao un bacione

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che raffinatezza mia cara!!Adoro la pergamena!
    E quella sacca è simpaticissima :))
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  9. oooo ma questi sposini sono deliziosi!!
    ciao Dona hai fatto bene a provare la pergamena... bella vero???? *_* anche a me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  10. ciao Dona, ho cercato "embossing" e sono capitata nel tuo blog. Splendidi biglietti. Complimenti. Proverò anch'io prima o poi ....
    A presto. Marta

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini