1 novembre 2019

Oggi primo novembre...

...è la festa di ognissanti.

Auguri auguri auguri....
e ancora auguri visto che è l'onomastico di tutti.

💗💗💗💗💗

Però....
io faccio un passo indietro...
e vi faccio vedere i miei lavori di Halloween.

Nessuna polemica... festa americana... commerciale... boooooo....

A me piacciono gli scheletrini simpatici, le streghette, le zucche ed i pipistrelli...
si.....
e mi piacciono le decorazioni di halloween.

Quest'anno non ero molto in vena e non ho decorato in casa,
ma per i miei cari
ho realizzato dei piccoli doni....

Eccoli qui...


Streghette su "fette di tronco" da utilizzare anche come sottopentola....


per le mie carissime amiche del cuore.



Bicchieri effetto ruggine... spaventosi!


..si... ci sono anche i cioccolatini!!



E lui? 


Boo!! 



E' una facciona bianca... un fantasma!
e si.... anche qui cioccolatini..
per fortuna sono piaciuti alla mia figioccia folletta.


Ed infine... le tre zucchette!

Per essere precise
sono zucchette pochette!



per le mie tre fiogliolette
(così ho fatto la rima)


Finito.

E ora.... ci si butta nel natale!!!

Un abbraccio
Dona

13 commenti:

  1. Brava Dona come sempre...ormai abbiamo finito tutti i vocaboli "complimentosi" della Treccani.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te :)
    Mi piacciono molto le tue idee, complimenti.
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Un sacco di bellissimi lavori, non saprei quale scegliere... forse il sottopentola che userei molto volentieri... bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei lavori... sempre bravissima

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto!!
    Le pochette sono favolose!!
    E comunque la penso come te. Se piace Halloween...ma chi se ne frega??
    Una volta anch'io non ne parlavo tanto bene, poi mi son resa conto che mi piaceva vedere tutto quel nero e arancio insieme.

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi addobbi e le zucchette!
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Tutto davvero delizioso! Bravissima :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini