15 luglio 2018

Il nostro swap... 9 e 10

Come avrete letto nel post precedente
Dany, Vale e me
abbiamo continuato a swappare.

Il tema dello swap n.9, 
scelto da Dany,
è stato
"Country"

Adoro questo stile... e quando penso ad un ricamo a punto croce country.. 
è scontato... 
Jeremiah Junction
Ecco il mio ricamo...


Assemblato su questa latta... del latte!


che è capitato a Vale!



Ed ecco le altre creazioni:



A dany le bellissime presine realizzate da Vale



A me lo strepitoso asciughino con gallinelle country realizzato da Dany..

Davvero brave, vero???


Il tema dello Swap n.10
l'ho scelto io...
e visto che la scadenza sarebbe stata a maggio..
Ho pensato a..
"Mamma"

Ecco il mio ricamo...


Era da tempo che volessi xxx questo bellissimo schema Stoney Creek


E l'ho incollato su questa piccola scatola con cassetti..


Che può anche essere messa in verticale...

Il mio swap è capitato a Dany





Io ho ricevuto un bel grembiule  e un bellissimo cuoricino "Mum"


Sulla banda sul bordo Vale ha ricamato:
"Che mondo sarebbe senza la mamma?"
Troppo bello!!! 


E questo è lo stupendo grembiule ricevuto da Vale....
Bravissima Dany!

All'inizio del mese abbiamo fatto l'undicesimo swap....
Ve ne parlerò nel prossimo post....

Ho delle amiche che sono un tesoro prezioso!!!
Un abbraccio
Dona







11 commenti:

  1. già.... siamo proprio amiche speciali!!!!!! Dai, anche bravine ahahha

    RispondiElimina
  2. Bravissime tutte e tre!!! Bacioni Anto

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, siete super brave sia nella realizzazione dei ricami che nello scegliere delle cose sfiziosissime !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. .. fatte in amicizia e anche con il ❤

      Elimina
  4. doni stupendi...tutti!!!! Complimenti a tutte e un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  5. questi swap sono fantastici! uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini