8 maggio 2018

Un piccolo dono

Qualche mese fa ho partecipato 
al raduno del gruppo di amiche crocettine,
in quel di Padova
(dalla carissima cri)...

Oltre alle chiacchiere in amicizia ed ai buoni cibi...
Ed alle altre chiacchiere e coccole. ..
ci siamo anche scambiate un piccolo dono...

Stesso schema, colore preferito
 ed assemblaggio libero. 

Ed ecco cosa mi sono divertita a realizzare...



Ecco lo schema....
Colore preferito di Anto il blu. ...


...ho utilizzato lo schema per cucire un porta aghi..



Poi ho realizzato anche un semplice trova forbice...



La forbicina ha il suo posticino....

E poi ho cucito anche questo piccolo poubelle


Ed ecco qui il set completo 


Il set della ricamatrice.

Mi sono proprio divertita a realizzarlo..
E ad anto e' piaciuto molto😊

9 commenti:

  1. Visto che il porta aghi ti sembrava poco...;) Bravissima e sempre infaticabile! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Dovrò realizzarne uno anche io.... mi piace tanto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello.
    Io ho avuto anche l'occasione di vederlo dal vivo. Molto molto geniale. Dona ha proprio le mani d'oro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Siiii mi è piaciuto tantissimo!!! Come tutto quello che fai!!! 😘😘😘Anto

    RispondiElimina
  5. Dona dalle tue mani nascono solo capolavori...bellissimo

    RispondiElimina
  6. I really likes your blog! You have shared the whole concept really well and very beautifully soulful read!Thanks for sharing.
    ดูหนัง

    RispondiElimina
  7. Un'idea simpatica e utile. Mi piace molto la seconda immagine.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini