17 aprile 2013

Swap di Primavera... concluso! Altro Swap in partenza!!

Buongiorno a tutte
^^
La primavera continua.....
Nel senso che meteorologicamente parlando continua ad esserci il sole,
le temperature sono più che miti
e qualche rondine comincia ad arrivare....
Che bello!!!

Quello che invece è concluso...
E' lo swap di primavera 
del gruppo Malate di Swappite..




Sono arrivati tutti i doni delle partecipanti
e dalla madrina Barbara troverete la galleria delle meravigliose creazioni..

Ma ecco cosa ho ricevuto dalla carissima Raffaella...



Un bellissimo ricamo: un JJ che a me piace moltissimo!!!



E' un pannellino
"Home Sweet Home"
che ho già appeso nella mia cucina...


E anche altri doni....
Grazie di cuore, Raffaella!!!
Mi piace davvero tantissimo... tutto!!!

Ed ora ecco cosa ho spedito io alla carissima Barbara 


E' Tea Crazy di Lizzie Kate
E visto che adoro anche cucicchiare...
Ho pensato di utilizzare il ricamo 
per realizzarle una tovaglietta da tea.... a forma di tazza!


Anche la stoffina del retro è proprio adattissima
^^


Sono contenta che a Barbara sia piaciuta....
^^

Comunque....
Questi scambi in amicizia sono davvero fantastici...
E noi, del gruppo Malate di Swappite
continuiamo....
continuiamo....
Infatti è già partito anche lo swap di Mezza estate


 

Siamo noi:

Federica, Gabriella, Paola, 
Raffaella una new entry.....ROBERTA 

E siamo pronte prontissime... a partire!!
^^

Un abbraccio
Dona



7 commenti:

  1. Tutto bellissimo...davvero complimenti a tutte.
    E confermo di nuovo la tazzona è bellissima (anche tutto il resto che mi hai inviato)...e non è da tutte fare colazione con una tazza di caffe' così :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo swap appena concluso, mi hai fatto venir voglia di swappare :D katy

    RispondiElimina
  3. Quanta tenacia e quanta voglia di creare! :)

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo, ma quanto siamo brave!!!! *_*
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  5. Quando gli swap vengono bene sono proprio una soddisfazione, vero Dona? Bravissime!!! E lo swap di mezza estate mi fa pensare alle fate e a shakespeare :)))

    Bisou

    RispondiElimina
  6. bravissime tutte come sempre, peccato che io non so fare qst cose, pero' amo gli swap. peccato nn potervi partecipare....
    ciao Dona!

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la tazzona che hai cucito! e anche il pannellino ricevuto!! :)
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini