3 novembre 2012

Sal Season... terza tappa completata

Buongiorno e buon sabato a tutte!

Sal e Swap continuano....

Questa volta vi faccio vedere gli scambi dello Swap organizzato da Alessandra:
anche questo "sal" è iniziato a gennaio...
Alessandra ha pensato, infatti, ad uno swap organizzato in tappe:
una per ogni stagione....
E per ogni stagione: un lavoro a tema da spedire ad una amica diversa....
E così è stato...

Prima tappa: Coniglio pasquale (e la mia abbinata è stata Giulia)

Seconda tappa: The beach bag (e la mia abbinata è stata Feltrina)

Siamo arrivati alla terza tappa: Ghirlanda



Questa tappa è stata un pochino diversa perchè c'è stato un  cambiamento:
non ho avuto una sola abbinata....ma ben due!
Un piccolo "incidente di percorso"...
diverse mail scambiate...
e....
Ed ecco le ghiarlande che ci siamo scambiate con Lilybets e con Giulia

Prima quelle che ho ricevuto...

Da Lilybets


Visto che bella farfallina?
E dentro al pacchetto....


Questa bella ghirlanda a cuore decorata
con questo cuscinetto e campanellina compresa ^^

Da Giulia


e dentro al pacchetto...


Questa bella ghirlanda di vite americana
e cuoricini e yo yo....

Visto che belle?
Le ghirlande che ho ricevuto sono già appese....

Ed ecco cosa ho realizzato io...



Questa ghirlanda a cuore intrecciata con la rafia
(siamo proprio in sintonia con Lilybets!!! Abbiamo pensato entrambe ad un cuore^^)
che ho decorato con questa rosa fatta di elementi naturali
e un cuscinetto "stritcherato"  che si può utilizzare come punta spilli....

Per Giulia



Il pannellino dipinto che avevo realizzato
Pubblicato, ovviamente, dopo che Giulia l'ha ricevuto...

Sembra che siano piaciute...
^^

Io sono stata contentissima delle ghirlande che ho ricevuto...
Ancora grazie mille, ragazze!!!!

E ora....
Ultima tappa.....

Sono al lavoro per 
la lanterna di Natale.....


Un abbraccio
Dona



13 commenti:

  1. Che meraviglia! In questo periodo sono anch'io alle prese con lavoretti di ghirlande.
    Complimenti a tutte.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belle, ma la cosa più bella è lo scambio che avviene e che fa nascere nuove amicizie. Buon lavoro!
    Belli anche i pacchetti regalo...bravissime a tutte e tre! SaraT

    RispondiElimina
  3. Grazie Dona,la tua ghirlanda mi ha lasciato senza parole per la sua bellezza...io aspetto di ricevere quella di Giulia per pubblicarle entrambe!Baci!

    RispondiElimina
  4. Ragazze siete strepitose. Complimentoni a tutte.
    NOn ho parole.
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belle queste ghirlande a presto

    RispondiElimina
  6. Le tue ghirlande sono belle entrambe, brava come sempre!

    RispondiElimina
  7. magnifici i doni di questo swap!! adoro le ghirlande, queste sono davvero belle... e la zucca del pal? fantastica!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo swap, le ghirlande sono molto molto belle!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cose e che swap carino!

    RispondiElimina
  10. Ciao volevo scriverti una mail ma mi sono persa nel tuo blog, ti scrivo qui sperando sia a tema e possa interessare, altrimenti cancella pure il commento.
    Ho avviato un SAL di natale nel mio blog http://lecosedimysa.blogspot.com/2012/11/sal-babbo-natale-punto-croce.html se vi interessa, venite e partecipate, non è il solito sal ma proprio per questo magari merita di essere lavorato. Fatemi sapere ciao.

    RispondiElimina
  11. Che favolose ghirlande Dona, davvero una più bella dell'altra!!! :)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Due scambi davvero notevoli, ma se devo scegliere quella a cuore con la rafia è da capriole!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini