11 febbraio 2012

Valentine....

Il free di Argante
mi è piaciuto tantissimo:
perfetto da regalare alla mia dolce metà...

E allora  prima l'ho ricamato su tela etamine 
e filo Dmc sfumato 115

e poi.... 
l'ho assemblato
usando un cuore in polistirolo
e stoffine facendo
il patchwork senza ago, 
un pò di spago
e caffè per sporcarlo un pò...

Ed eccolo qui:


Naturalmente l'ho nascosto...
^___*



...e lo regalerò 
(insieme a un paio di altri doni)
martedì prossimo
al mio dolce Valentine....




Carino, vero?

Vi farò vedere anche gli altri regalini.....

Ed inoltre....

ringrazio Sonia per avermi assegnato questo premio





Le sette cose di me le trovate qui...
e lo giro a tutte voi!

26 commenti:

  1. Delizioso cuoricino Dona, la tua dolce metà si emozionerà sicuramente!!!
    Ciao e felice S.Valentino!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Oh si, molto molto carino!!!!
    Ciao buon fine settimana Susanna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ed originale!!! Sarà contentissimo il tuo lui!

    RispondiElimina
  4. Molto bello. Ciao e buon fine settimana
    Monica

    RispondiElimina
  5. è così romantico!!!
    quest'anno san valentino per me è molto triste... il mio Valentino sta a 1200 km di distanza :( uff

    RispondiElimina
  6. il tuo pensiero per san valentino è dolcissimo e il premio sicuramente meritato buon week end

    RispondiElimina
  7. Che romanticona ...sono sicura che il maritino si scioglierà dinnanzi a tanta dolcezza e bellezza !
    Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo ricamo. Molto romantico.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Dona il tuo cuore è molto bello!
    Buon week end °_^

    RispondiElimina
  10. Bello e romantico il cuore per il tuo Valentine, sei bravissima
    ciao ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  11. E' davvero molto originale e romantico al punto giusto!
    ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  12. Un uomo fortunato il tuo Valentine!
    Brava Dona!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  13. Un regalo stupendo che apprezzerà sicuramente.

    RispondiElimina
  14. ma che bello! brava! e grazie per il free... io l'avevo smarrito
    baci

    RispondiElimina
  15. Mooolto carino, se solo avessi tempo te lo copierei! :)

    RispondiElimina
  16. Ma è stupendissimo, innamorata mi sono del tuo cuore e come sempre ti faccio mille complimenti!
    abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  17. Bellissimo Dona. Sembra una bomboniera.
    Brava Dona e complimenti anche per il premio ricevuto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. carino? è superlativo! che bella idea che hai avuto! mi piace proprio tanto il tuo cuore!
    Baci baci

    RispondiElimina
  19. assolutamente delizioso il cuoricino... bravissima!!!! e complimenti per il meritatissimo premio. baci

    www.steffys.net

    RispondiElimina
  20. ma come mai mi era sfuggito questo tuo post?? adorabile questo cuore.... sarà un tenerissimo pensiero!
    Clelia

    RispondiElimina
  21. Solo carino? Cresci cresci......è delizioso e tanto romantico, bravissima
    Emi

    RispondiElimina
  22. E' bellissimo Dona, sei troppo brava !!!
    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini