5 febbraio 2012

The Versatile Blogger

Buona domenica a tutte!
In settimana ho ricevuto 
questo premio


 

prima da Barbara
e poi da
Iva 

Wow!!!! Grazie di cuore, ragazze!!!!
Siete state gnetilissime a pensare a me!
Ora devo raccontare 7 cose di me:
1. Amo  la mia tribù e il nostro motto è:
uno per tutti e tutti per uno
2. Mi piace "cucicchiare"
ma anche dipingere e ricamare
3. Adoro leggere e il Mio Libro è
I pilastri della terra
4.Sono leggermente golosa di dolci
5.Il mio soggetto preferito è l'orsetto
6.L'amicizia è importante per me...
Chi trova un amico trova un tesoro!
7.Mi piacciono imparare sempre nuove tecniche

Dovrei girare il premio
e ho pensato di dedicarlo a tutte voi!

Un abbraccio...





5 commenti:

  1. complimenti per il premio! :D
    anche io sono LEGGERMENTE golosa di dolci... hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Il mio "leggermente" in questi giorni di neve diventa "pesantemente" (in tutti i sensi!)
    Ciao ciao, Frafra

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! forte il motto di famiglia!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti anche da parte mia ! Io avrei scritto che la tua caratteristica è l'Ottimismo ,è un bellissimo pregio !
    Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio Dona mi piacciono molto le tue caratteristiche e fanno di te una persona molto speciale..... ma questo l'avevo capito già un bel po' di tempo fa ^__* un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini