1 febbraio 2012

Swap Mail Art: la nostra prima prova

Vi ricordate della Mail art 
che ho ricevuto da Nicoletta?


Questo simpaticissimo e fortunatissimo
Tatty Teddy
è stato disegnato e colorato
dalla bravissima Nicoletta
sul cartoncino
(dimensioni formato cartolina 10,5 x 15)
e poi ha viaggiato
fino a me...

E' stata una prova di spedizione
^___^

E allora ho ricambiato anche io
spedendole la mia prima Mail Art


Ho stampato su un cartoncino
uno scorcio della mia città
Pietra Ligure
con effetto seppia
e poi ho dipinto la silohette di un bel gattino
che dietro alla tendina sta ammirando il panorama...

Mi sono molto divertita a realizzare
la mia prima Mail Art
e non vedo l'ora di riprovare

^___^

E voi?
Non avete voglia di provare?
Partecipate al nostro swap Mail Art di Primavera
commentando qui
o sotto al post di Nicoletta...


Oltre a spedire e ricevere una bellissima Mail Art
abbiamo anche pensato
di realizzare un piccolo dono
fra le partecipanti...
quindi al nostro swap
si aggiungono anche due blogcandy
^___^

Cosa aspettate?
Correte ad iscrivervi!!!
Vi aspettiamo!!!



15 commenti:

  1. E' stupenda!!!! Dona hai proprio le manine d' oro!!!!!
    Un bacio Sara

    RispondiElimina
  2. Questa cartolina evidenzia la tua precisione e bravura.
    Sei stata bravissima.
    un bacio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Dal vivo è veramente stupenda , le tendine sembrano mosse dal vento,grazie Dona
    ciao ciao
    baci baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. ma che carina! proprio originale con la tendina! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. bellissima Dona!!!! una domanda ma le cartoline devono necessariamente avere le dimensioni 10.5x15 oppure si possono variare un poco? baci ^___^

    RispondiElimina
  6. E MENO MALE CHE è LA PRIMA....TI è VENUTA BENISSIMO DA UN EFFETTO 3D...BRAVA! CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tentazione... è bellissimo! Ma no per adesso proprio non posso, ho tanti di quegli Ufo e non vorrei che anche questo finisse là, ma prima o poi ;o)

      Elimina
  7. che bel lavoro Dona! complimenti! mi fai venir voglia... ma ora che ho Silvestro in casa faccio fatica a far qualsiasi cosa..... per ora la craft room è diventata la sua room!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Bella! Mi piace tantissimo!
    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  9. Dona ho deciso..... partecipo anche io!!!!! E' un iniziativa troppo carina ed originale!!!!! un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  10. Troppo belle le vostre cartoline, bravissime tutte e due!!! Partecipo anch'io lo sai vero?! ;-)
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Dona come sempre hai le manine d'oro. E' molto bella. Complimenti.
    Purtroppo sono un po' piena e quindi per ora devo rimandare ma l'iniziativa è molto bella e interessante.
    brave

    RispondiElimina
  12. Splendida la tua prima mail art Dona! Mi piace davvero questa nuova forma artistica!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  13. Troppo Bella ed originale ! Dai...partecipo anch'io però non so il regolamento ...devo studiarlo e spero che la scadenza non sia imminente altrimenti mi tocca rinunciare ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini