13 giugno 2020

Ho ripreso....

... i pennelli in mano.

O meglio...

Non li avevo appesi al chiodo definitamente... 

Ogni tanto una pennellata qua ed una la...  ma non con costanza..

Invece.... Grazie all'interessantissimo gruppo fb Craft&Co, con le coinvolgenti painter Ghiri ed Isa... 

Mi sono ributtata.

Seguendo i video tutorial di queste bravissime creative sono nati Funny Teo e Lady Cocque....

In tutte "le salse"

Ecco la carrellata dei miei lavori



Funny teo

      




I mixer... Funny teo in acquerello e stitchery




Il mixer del mixer
Funny teo in applique...
(un mio sghiribizzo)

E poi al lavoro con Lady Cocque






I mixer....

                 


Poi ho utilizzato il mio mixer applique per realizzare un porta pattern




e.....

Ho anche realizzato una lady cocque in amigurumi



Cosa dite?
Mi sono divertita abbastanza?






4 commenti:

  1. Ma c'è qualche tecnica creativa che tu non sappia applicare?! 😉👏👏

    RispondiElimina
  2. Ma le tue giornate di quante ore sono? Brava Dona il tuo entusiasmo sprizza dai tuoi lavori

    RispondiElimina
  3. non conosco questa tecnica, però l'effetto è strepitoso. Io sono negata per la pittura!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi, non saprei proprio quale scegliere! Complimenti :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini