2 marzo 2020

Bag mania

Nei giorni scorsi
 mi sono dedicata alla progettazione e alla realizzazione di queste due borse 
per il corso di cucito creativo che organizzo periodicamente
 per le mie amiche sartine....

Sono borse di lana... 
ed ho aggiunto anche altri materiali: ecopelle, alcantara
e anche cotonina per l'interno.



Questa è la "borsa ovale":
una specie di sacca morbida e calda.
E' da portare a spalla ma allungando la cinghia 
può essere portata anche a tracolla.

La tasca in ecopelle è ricamata a macchina 
 a freemotion





L'interno è di cotonina... a pois....
e anche qui ho aggiunto una tasca con stoffa di lana



La seconda è la "borsa tracolla"
 è piu piccola, sempre di lana ed è da portare, appunto, a tracolla.




Ha due belle tascone davanti 
e una tasca con cerniera a filetto dietro.




L'interno è foderato con cotonina tono su tono 
ed ho cucito una bella tasca sempre a pois
(li adoro!)



Per rifinire la borsa ho cucito anche un fondo in alcantara.

Vi piacciono???

Le metterò in vetrina nella mia pagina Fb




2 commenti:

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini