4 settembre 2019

... una nuova passione....

... dopo qualche tempo...
è arrivato il momento di condividere 
la mia nuova passione....

Amigurumi


Avevo già realizzato qualche orsetto
(che sono i miei soggetti preferiti, in tutte le tecniche)

e anche la mia Hippy
(molto impegnativa... ma che soddisfazione)

e poi.... 
Ho continuato:
quanti animaletti si possono creare
e tutte le volte che ne vedo uno.... mi viene la voglia di provare a farlo.


Tutto inizia da questo dolcissimo coniglietto rosa
(che in realtà non è piccino piccino)



creato per una piccolina...
ed utilizzata per la sua torta di pannolini.

Poi ho seguito un evento su Fb..
ed è nata lei


Un'altra coniglietta.. con il vestitino rosa....
con un'espressione fra il sorpreso e la timidezza....
Una coccola...

Ed ho continuato e continuato....



Ve ne parlerò nel prossimo post
💖💖

Un abbraccio
Dona



6 commenti:

  1. ...ed hai fatto bene a continuare!
    Sono bellissimi!!
    Hai parlato di evento fb;molte volte, lavorare con altre persone in contemporanea, può darti uno stimolo prezioso.
    Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione... lavorare in compagnia è molto stimolante... e nascono altre passioni!

      Elimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini