17 giugno 2019

uno zaino... antiscippo

Buongiorno a tutti.

Allora ci siamo... l'estate è iniziata... 
con qualche giorno di anticipo.

Eravamo stufi dell'umidità.
A casa si sta bene
(specialmente se vuoi cucire e divertirti con ago e filo)
ma in questo periodo si sta benissimo anche all'aria aperta.

Gite fuori porta, passeggiate...
una bellissima pedalata in bici.

E ci vuole un bello zainetto.

Cosi...
pensa che ti ripensa,
progetta su carta, 
scegli i materiali...
taglia e cuci...
e realizza...

ed è nato questo 
zaino antiscippo.

In jeans ed ecopelle



Antiscippo perchè la cernira l'ho cucita nel retro dello zaino:
rimane proprio appoggiato alla schiena


E' foderato..


ed ha anche una bella tasca capiente in stoffa ed ecopelle


Le bretelle sono allungabili 


Ma guardate i dettagli



Ricamato a macchina con 
il circular Embroidery attachment
per la mia piccola ma grande B380


E' piaciuto moltissimo alla mia committente
ed anche alla sua amica (che era la destinataria del dono)

E a voi piace??


Ho le mani che prudono... 
ne metterò presto in altro in cantiere!

Un abbraccio
e alla prossima


8 commenti:

  1. Bello e intelligente! Mi piace tanto anche la fodera interna!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo zainetto. tutti i tuoi lavori sono veramente interessanti. Seguirò con piacere il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... molto gentile... ricambio la visita con molto piacere

      Elimina
  3. E' bellissimo e che idea la cerniera al riparo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marygi... voglio provare a farne un'altro...

      Elimina
  4. brava come sempre.
    complimenti Dona
    un caro saluto Barbara

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini