23 febbraio 2019

Borse e zaini

Cuci cuci
con passione
💗

Lavori lavori
con gioia
💖

Ma non pubblichi...

E allora...
ecco qui un bel riepilogo 
dei lavori realizzati in questi mesi.....

Uno zaino di jeans tutto colorato

   




Una borsa a tracolla di jeans tutta gufosa




Una piccola in tessuto con tanti cuori



 

Una grande con un ricamo fantastico
(collaborazione con la mia carissima Amica Dany)



 




Il mio pesciozaino
(realizzato per il corso di cucito creativo...
e regalato al mio nipotino)







Il mio zaino in ecopelle 
color petrolio....



 

sempre realizzato per il corso di cucito creativo...
Ma ora l'ho messo in uso io:
e' molto capiente 



Insomma...
Mi sono molto divertita
come potete notare^^

Spero che non vi siate annoiate...
Un caro saluto e a presto

Dona

5 commenti:

  1. Bellissime realizzazioni sei bravissima Dona

    RispondiElimina
  2. Dona, è tutto bellissimo... sarebbe un peccato non vedere le tue creazioni

    RispondiElimina
  3. tutto bello Marina. Ormai devo chiedere dei nuovi sinonimi all'Accademia della Crusca. Li ho finiti tutti :-P
    Pero' il piu' simpatico e' il pesce-zaino. Carinissimo.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo, mi piace molto la borsa con i gufi!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini