28 luglio 2018

Bag & bag & bag &......

Nel mese di luglio mi sono dedicata al cucito:

per la precisione alle borse...

 e non solo!

Ho realizzato questa maxi borsa
per il corso di cucito creativo
(l'ultimo progetto prima della chiusura estiva)


Cotone a righe bianche, beige ed azzurro
 ed eco pelle.. 



E' molto capiente e può essere usata come borsa mare...
Ma è anche elegante 
ripiegando all'interno i laterali...


E' molto piaciuta alle sartine al corso
ed anche a mia figlia
che l'ha messa subito in uso.

Mi hanno poi commissionato
due borse a tracolla.



Questa stoffa a gufi è piaciuta moltissimo ..


Ho pensato ad abbinarla al jeans nero...

 Ho creato il modello realizzando una bella tasca davanti
con chiusura calamitata e 
ho aggiunto una bella tasca anche nell'interno



Per fortuna e' molto piaciuta...




La seconda tracolla è mini....


Cuoricini tutti colorati...

Cerniera metallica e tasca all'esterno
praticissima per il cellulare.



&.....

Oltre alle bags...

Ho cucito anche 
questo praticissimo zaino


La mia amica lo voleva resistente ma coloratissimo.

Bhe... il jeans è resistentissimo....

Cerniera e cinghie coloratissime..
e anche l'interno.




 e poi ho personalizzato lo zaino
cucendo questo cuore di bottoni



Anche lo zaino è piaciuto tantissimo...

Sono proprio contenta!!!

E voi che tipo di borsa preferite?

Un abbraccio 
Dona




9 commenti:

  1. Caspita, pure lo zaino! Sono tutti bellissimi progetti, ben fatti e per niente facili! Mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gemma....
      Lo zaino e' molto comodo: ne ho fatto uno anche per me on ecopelle... molto resistente anche lui
      ..

      Elimina
  2. Davvero deliziosa la maxiborsa!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte le tue borse sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  4. Semplicemente meravigliose!!! Bravissima :-)

    RispondiElimina
  5. carissima Dona le tue borse sono magnifiche e ben rifinite!!!! ti ringrazio moltissimo per il commento al mio post, ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  6. C'è l'imbarazzo della scelta... tutte bellissime!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. una donna dalle mani d'oro...tutta una meraviglia

    RispondiElimina
  8. Sempre bravissima belle tutte le borse..ti aspetto nel mio blog per festeggiare il suo compleanno!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini