9 gennaio 2018

2018

Il nuovo anno e' già iniziato da una settimana...

Abbiamo salutato il vecchio in compagnia...

Con un po' di malinconia...

Ma con la speranza che il 2018 sarà migliore..

Naturalmente
Come tradizione vuole

"Se xxx il primo dell'anno
Xxx tutto l'anno"

Ed ecco qui la prima tappa del Sal a due
(Con cri)



Un dolcissimo orsetto coccoloso e dolce. .. 

Poi ho anche cucito
divertendomi con le stoffe 


Ho realizzato questa befanina con l' applique 
Su questo sacchettino di lino 
Pieno zeppo di dolciumi
Per la mia folletta figlioccia. ..


E questa calza di juta...
Sempre piena di dolciumi e anche di altro
Per uno swap con le amiche crocettine.

Poi ...
Ho pensato ai
Buoni propositi
Che cercherò di mantenere....

Probabilmente sarò l'ultima... ma ci tengo. ..

Vi auguro un 
Anno Nuovo 
pieno zeppo 
di buona Salute,
Gioia, Serenità, Amicizia,  Coccole,
Creatività, Passione, tante cose belle
E Pace per tutti.

Un abbtaccio
Dona


16 commenti:

  1. Sempre bellissimi lavori fatti con il cuore!
    Buon anno di piccole, belle cose che scaldano l'anima!

    RispondiElimina
  2. grazie Dona, ma che brava che sei anche con l'applique!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno Dona, sempre belli i tuoi lavori.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. dona cara!
    che tenerezza quell'orsetto :)
    e i tuoi lavoretti sono come sempre deliziosi e pieni d'amore!
    ti abbraccio
    stefi

    RispondiElimina
  5. Anche io ho ricamato a capodanno per lo stesso motivo, che carino l'orsetto!

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere passata dal mio blog..belli i tuoi lavori,a presto..baci

    RispondiElimina
  7. che bellissimi lavori!!! anch'io ho crocettato a capodanno come faccio tutti gli anni ho messo qualche xxx al lavoro in corso, altre xxxx ad un grande quadro e soprattutto iniziato un nuovo ricamo!! a presto Maela

    RispondiElimina
  8. Io accetto gli auguri e ricambio molto volentieri.
    credo che i tuoi lavori siano stupendi, e molto fantasiosi. Il ricamo è di una dolcezza unica!

    RispondiElimina
  9. Che dolcezza l'orsetto e troppo bellina la befana! Tanti cari auguri a te per un anno nuovo sereno e molto creativo. Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ricambio gli auguri di cuore!
    Anch'io, per lo stesso motivo, ho ricamato a Capodanno!!!
    Bellissimi i tuoi lavori!
    Rita

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il ricamo e anche i lavori cuciti, complimenti Dona!

    RispondiElimina
  12. un abbraccio grande grande a te, dolcissima creativa!!!!! Lory

    RispondiElimina
  13. Intanto Buon anno anche a te .. e come sempre non mi rimane che farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Baci Vero

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i tuoi lavori!
    Contraccambio gli auguri!
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini