21 ottobre 2017

I compleanni di Ottobre...

Buon giorno e buon sabato a tutti!

In questo post vi avevo raccontato del raduno di settembre 
con i doni e le coccole che ci siamo scambiati..

Mancavano ancora i regali di compleanno di ottobre...
e visto che sia Barbs che Cris hanno compiuto gli anni...
ecco qui cosa ho realizzato per loro..


Per barbs, amante del verde (come me), su set di
portalavoro e porta aghi in tessuto.
Ho aggiunto anche un needle minder con l'iniziale...




Per Cris mi sono divertita a dipingere una piccola cassettiera.
Ho aggiunto un segnalibri con una piccola rosellina ricamata 
e un trovaforbice con iniziale..

Le ragazze sono state contente dei miei piccoli doni..
e sono proprio contenta!

E a voi piacciono?

Un abbraccio
Dona


10 commenti:

  1. Se piacciono? Sono stupendi, e le tue amiche sono davvero molto fortunate!! Mi piacciono molto le stoffe che hai utilizzato per il porta lavoro! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... la fantasia della stoffa piace molto anche a me.... il verde salvia e' il mio colore preferito... e anche alla mia amica 😊

      Elimina
  2. Non c'è niente di più bello di un regalo perfetto era chi lo riceverà, per di più fatto a mano. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Fortunate le tue amiche che hanno ricevuto questo doni, sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. tutto molto bello ma, mi sarebbe piaciuto vedere le tue creazioni meglio, con un collage non rendono molto; solo un mio parere.
    ciao

    RispondiElimina
  5. che belli i regali che hai realizzato...

    RispondiElimina
  6. Come sono fortunate le tue amiche...sai sempre trovare idee giuste e bellissime!!
    Buona settimana

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini