12 settembre 2017

Il nostro swap... 7

Buongiorno a tutte..

Io continuo a lavorare alacremente...
anzi.. sono arrivata al confezionamento...
per cui sono quasi in dirittura d'arrivo!

Ma oltre ai top secret di cui avevo già avvisato
nel post precedente,
mi sono molto divertita e rilassata
a realizzare 
il settimo swap del nostro scambio.

Ricordate?
E' iniziato tutto l'anno scorso... in questo post.
Un anno!!
E durante questo tempo ogni due mesi (circa)
abbiamo continuato a coccolarci con
dany e vale

Questa volta ha scelto Dany... farfalle!

E poi ci siamo coccolate..


ecco cosa c'era nei pacchetti...



Ed ecco le mie.... farfalline



.. per la precisione 
un biscornu' ricamato di molte farfalline...
e un bel bottone a farfalla...
ed una farfalla di stoffa...

Coccole sfarfallate a go go!

Grazie di cuore amiche...
e al prossimo swap!








13 commenti:

  1. che cosa carina!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  2. Un po' di primavera non fa mai male ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che bei regali! Le coccole tra amiche creative fanno sempre bene! Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Che bell'idea, tutto molto carino....complimenti

    RispondiElimina
  5. Bello!! Quante coccole!
    Sei fortunata, swap perfetto. Io ho smesso perchè ogni tanto andavo incontro a delusioni.

    RispondiElimina
  6. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione, pubblicata ieri; https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-noi-siamo-tutto-nicola-yoon.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina
  7. che belle cose, complimenti!!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  8. wau che bei doni che vi siete fatte complimenti
    Buon weekend Vero

    RispondiElimina
  9. che begli scambi...siete fantastiche...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini