1 settembre 2017

Benvenuto Settembre!

Buongiorno a tutti...

Sono al lavoro con lavori e lavoretti
top secret...

Penso proprio che fra un paio di settimane potrò' rivelare i segreti....

Ma oggi, 1 settembre,
un post di saluto al mio mese preferito.....


E non potevano neanche mancare i miei semplicissimi 
muffin allo yogurt


Però....

Una cosa che posso farvi vedere è questo....



Il mio porta quaderno dei sal...

Visto che bei colori autunnali?

Sarà il primo corso di cucito creativo in associazione


Un abbraccio
e Benvenuto Settembre!!!!
Dona


14 commenti:

  1. Adoro settembre e spero porti il tanto atteso fresco. Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. E' il mio mese preferito!!! specialmente dopo un'estate così calda!!!
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Ti auguro allora che sia un mese ricco di tante emozioni

    RispondiElimina
  4. Sempre operativa, Dona! ;)
    Sono certa che questo autunno creerai un sacco di calde coccole 😊

    RispondiElimina
  5. Chissà cosa bolle in pentola!! Bellissimi colori il tuo porta quaderno dei Sal e che buoni i dolcetti!! Bacio

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata! anche a me settembre piace molto, sa proprio di nuovo inizio. Aspetteremo le tue novità, a presto

    RispondiElimina
  7. Benvenuto settembre, che bello il quaderno dei sal un'idea veramente carina!

    RispondiElimina
  8. Chissà quante belle cose ci farai vedere.....il porta quaderno mi piace molto...

    RispondiElimina
  9. chissa che belle cose stai preparando!!!!! Un abbraccio e buon lavoro Lory

    RispondiElimina
  10. Anche io l'ho sempre adorato e ho sempre riposto molta speranza e aspettative in lui. Un abbraccio e buon lavoro :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! E' anche il mio mese preferito! O almeno lo è perchè segna l'inizio dell'energia che ritorna!
    Curiosa...a cosa lavori? Aspetterò che posti.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Buon settembre anche a te .. che bello il porta quaderno .. sai indicarmi un tutorial lo vorrei fare anche io per il quaderno di scuola .. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... non ho il tutorial veronica... avevo visto una foto su pinterest e ho tirato giù le misure dal mio quaderno....

      Elimina
  13. Allora non posso che farti i complimenti

    RispondiElimina

Grazie per la visita! ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

© Il mio piccolo mondo creativo, AllRightsReserved.

Design by Briciole e Puntini